tama, non lo fare, ti prego. non lo vendere. pero' qualora lo facessi ho una schiera di acquirenti interessati (ieri erano da me a pranzo a vedere il tv). in particolare uno di ..........[CUT]
Ma figurati, per regalarlo a 1300€ o giù di lì (se penso che due mesi or sono ho venduto per 600€ un UE46C8000 di quasi tre anni di vita!!
E ci sarebbe anche il NON MARGINALE problema di aggiungere da 1500€ per un 65VT60 a più di 2000€ per un LED di fascia alta (UE65F8000 o Sony 905 o comediavolosichiama), quasi quasi mi conviene comprare un altro esemplare di questo TV al prezzo che l'hai pagato tu e tenermi il più performante (cioè meno ronzante!!)
Per chi si chiedesse se sono schizofrenico (solo ieri sera ho scritto che avrei stressato ancora Samsung per fare intervenire loro sul mio TV, per il buzz, ora scrivo che ci proverò io), mi spiego meglio: dopo aver "udito" il buzz su quello di mima, per quanto il mio esemplare sia da due a tre volte più rumoroso, devo dare ragione ai tecnici del CAT (ed a tutti quelli che qui lo scrissero e lo scrivono) che più o meno tutti ronzano, e aggiungo che forse gran parte del disturbo percepito in casa mia dipende dal posizionamento a 30-40 cm dal muro, dalla stanza più piccoola, etc.etc., difficile che se il "disturbo standard previsto" (CONFORME) è quello percepito da mima si riesca ad ottenere qualcosa di più dal produttore per casi come il mio: o si butta nella mischia un avvocato o un'associazione di consumatori per cercare di farsi rimborsare (dove sta scritto nelle specifiche tecniche o nel manuale che è normale che ronzi?) o dubito si arrivi da qualche parte...
Sarà anche il caldo, ma sto esaurendo le forze, 'sta storia mi sta snervando...