Tenderei a dire di no, anche se tutto può succedere. D'altra parte non mi risulta, sempre se non erro, che Samsung abbia fatto alcun adeguamento del listino, infatti chi ha la "sventura" di acquistare il 64f8500 in negozio fisico lo paga ben più di 3000 euro. Sembra invece che la casa coreana stia facendo una sorta di saldi solo online, v..........[CUT]
Concordo, che io ricordi non ci sono mai stati grossi crolli di prezzi sui Pana, escludendo qualche offerta su un particolare taglio e modello di alcuni shop che probabilmente ne avevano molti a terra, ma erano eccezioni ed una volta finito lo stock il prezzo risaliva. Certo la politica Samsung è strana e non poco, sono partiti con un prezzo esagerato del 64F8500 che secondo me era fuori mercato costando molto di piu del 65VT60, ora sono scesi al livelli (se non addirittura meno) del 65ST60, questo confonde gli acquirenti che non capiscono piu il valore reale di questo tv. Oltretutto fa arrabbiare chi lo ha comprato a prezzo quasi pieno ed ora lo trova a 1000 euro in meno che non sono proprio pochi in rapporto al prezzo. Cmq io credo che il 64F8500 dovrebbe essere confrontato ad un GT60 (se esistesse il taglio 65) in quanto ha un picco di luminosità maggiore un nero meno basso del VT60 ed ha la cornice e non il glass, in effetti il GT60 ha proprio queste differenze col fratello maggiore.