Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, non è questo il luogo più adatto per parlarne, ma i bordi doppi non hanno molto a che vedere col 50Hz....e le difficolta' che ha il pana a lavorare con segnali 50 hz (quei bordi doppi che trovavo intollerabili nella visione su VT 50 di un segnale SD che trasmetteva equitazione, probabilmente simile alle lamentele di alcuni utenti su Sky)...
Ciao, non è questo il luogo più adatto per parlarne, ma i bordi doppi non hanno molto a che vedere col 50Hz.
Non voglio andare OT, ma la precisazione era necessaria.
Ehhmmmmm... di che stiamo parlando? "Bolle di luce" e "movimento a singhiozzo" non li trovo nella guida al plasma per newbies di nenny, magari non ho cercato bene...
Diciamo che di bolle di luce non ne ho mai viste, e dopo che Riccardo m'ha spiegato (ed attivato) il "Cinema Smooth" per vedere i BD-24p, anche il "mmovimento a singhiozzo" è sparito!
cosa sono? Se ti riferisci ai cosiddetti "brightness pops", sono fluttuazioni di luminosità... forse mi sa però che siano i floating blacks un filino più evidenti... o sbaglio?... bolle di luce..........[CUT]
più che altro se calibri in un modo poi nn puoi stare a fare alza e abbassa eh..purtroppo cambia pure la scala dei grigi, nonostante dicano di no qualche spostamento lo fa e cambia pure il gamma a essere onesti.
quindi devi impostare un valore e li rimanere se vuoi un risultato senza sorprese post calibrazione.
@mima: attento che quel negozio (serio da quanto ne so io) vende xò prodotti di importazione parallela (dalla Slovacchia quando lo cercavo io), quindi non è direttamente paragonabile con i Pana 65VT60 che fanno circa 2850-2900€ ma garanzia ITALIA. E la differenza, per Samsung, è che se poi "ronza" per far venire il tecnico a casa, a..........[CUT]
ovviamente noDopo la calibrazione potrò almeno variare la luce cella, senza sballarlo, no?