Ciao mima, è vero esattamente il contrario, altro che mandarti a stendere!
Vorrei proprio il tuo giudizio e quello di biasi, che ho letto anche altrove e mi sembra anche un "teorico" oltre che un appassionato, per meglio capire se vale la pena "combattere" per conservare la scelta fatta o, in caso di recesso, puntare ai Pana che sicuramente voi conoscete meglio di me.
Per spiegarmi meglio, se lo rendo al negozio, devo ancora decidere se proporre loro di tenersi i soldi e spedirmene un altro, per verificare che il problema del ronzio è legato al mio esemplare e non a tutta la serie, oppure se passare a Pana, da loro o in un altro negozio.
Quindi, organizziamo pure (passiamo in PVT e scambiamoci le email o i num di cellulare, per fare prima, anche con biasi) o si fa nel weekend o la prossima settimana, una sera: l'ho ricevuto ven 27/6 quindi, in teoria, con i 10 gg lavorativi (ho controllato anche sul sito del negozio) avrei tempo a spedirlo fino a ven 12/07, ovvio che non voglio aspettare l'ultimo gg x dargli comunicazione formale del recesso.
Semprechè il CAT non ottenga autorizzazione all'intervento con qualche suggerimento tecnico da parte di Sammy, o che magari voi, con molta più esperienza di me con i PDP, non rileviate che in effetti trattasi di rumore praticamente std e che quindi, per restare su questa tecnologia, mi devo rassegnare (leggendo altri post mi sembra che gli altri TV, uno più, uno meno, non siano proprio silenziosi, mettici magari un pò di pignoleria da parte mia e magari sto amplificando un problema che problema non è!!).
Solo una cosa (più x biasi che x te, da quanto ho letto nel thread Pana): se avete una sonda mi piacerebbe non dico tararlo, ma misurare il livello del nero in "full-black", in quanto resto dell'idea che sia troppo sbiadito come nero, e questo potrebbe causare un assorbimento ancora maggior del normale (come se già non fosse un gran succhiacorrente!!) e quindi stress all'alimentatore, con possibile enfatizzazione del ronzio.
Ovvio che io posso solo affermare che è molto meglio dei Sammy LED, ma non avendo mai visto un plasma "serio" in condizioni di buio, non posso fare confronti, nemmeno indiretti (al chiaro non mi sembra inferiore al VT60 che vidi in un CC, ma con la luce è un confronto del piffero...).
Scrivitemi in PVT che combiniamo in fretta.
Ciao
Roberto