Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A si?Quindi prenderesti una tv del genere per vedere l'SD?Ho capito bene o mi sono perso qualcosa??Che senso ha scusa?Per vedere l'SD puoi prendere una hd-ready che costa tre volte meno!Il motivo per il quale comprerei/comprero' f8500 e' la resa in SD.
Quindi, dimmi se ho capito, se comunque ho audio ON la il buzz non lo sento?
Lo si sente solo a mute attivo? ... Dimmi che ho capito bene![]()
Purtroppo NON hai capito (letto!!) bene: si sente distintamente anche qualora l'audio consista di dialoghi "parlati" e non urlati, nelle pause, oppure se x qualsiasi ragione la scena è piuttosto silenziosa...
A me personalmente non interessa, ma credo che se ci volessi guardare un concerto di musica classica (o jazz) in alcuni momenti ..........[CUT]
A si?Quindi prenderesti una tv del genere per vedere l'SD?Ho capito bene o mi sono perso qualcosa??Che senso ha scusa?Per vedere l'SD puoi prendere una hd-ready che costa tre volte meno!
@mima:
in SD ho guardato un pò di canali Mediaset e Rai, non DVD: che dire, è ovvio che a confronto dell'HD (anche di quello non proprio eccelso di Sky e del mio decoder) fanno un pò pena, posso dirti che il filtro antirumore MPEG fa il suo lavoro, se lo fa meglio o peggio del Pana... come ti dicevo, non ho più spazio nel salotto per collocarcelo ..........[CUT]
sd e su un 64....CI VUOLE CORAGGIO
fosse digitale terrestre HD ..........[CUT]
20% giochi, 40% SD, 40% HD.[CUT]
sd e su un 64....CI VUOLE CORAGGIO
fosse digitale terrestre HD gia' si vede un gran bene ( in base alla qualita' di trasmissione magari) anche da 3 metri e mezzo ma sd..fa semplicemente SCHIFO sempre e con qualunque tv di una certa diagonale.
se si ha necessita di sd per la maggior parte del tempo o si rimane al tubo o si sceglie un hd ready d..........[CUT]
Beh, oggi ho oscurato la stanza e ho guardato un pò di spezzoni di Avatar in 2D e 3D, prestato da un amico che dovevo provare il lettore: ammetto che è il mio primo Blu-Ray, ma devo dire che fa paura ed... emoziona!
Ovvio che non ho esperienza e che magari i microdifetti mi possono anche sfuggire, xò posso dire che pur con il famoso setting FILM..........[CUT]
Perchè scusa? Molte persone durante la settimana, per mancanza di tempo, guardano solo i programmi televisivi (molti dei quali, fra l'altro, cominciano già ad essere trasmessi in un discreto HD), e il fine settimana se lo riserbano per i film in blu ray. A parità di resa in HD perchè non scegliere il televisore che in sd ha la migliore resa?se si ha necessita di sd per la maggior parte del tempo o si rimane al tubo o si sceglie un hd ready di taglio non superiore a 42 pollici