Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A si?Quindi prenderesti una tv del genere per vedere l'SD?Ho capito bene o mi sono perso qualcosa??Che senso ha scusa?Per vedere l'SD puoi prendere una hd-ready che costa tre volte meno!Il motivo per il quale comprerei/comprero' f8500 e' la resa in SD.
Quindi, dimmi se ho capito, se comunque ho audio ON la il buzz non lo sento?
Lo si sente solo a mute attivo? ... Dimmi che ho capito bene![]()
Purtroppo NON hai capito (letto!!) bene: si sente distintamente anche qualora l'audio consista di dialoghi "parlati" e non urlati, nelle pause, oppure se x qualsiasi ragione la scena è piuttosto silenziosa...
A me personalmente non interessa, ma credo che se ci volessi guardare un concerto di musica classica (o jazz) in alcuni momenti ..........[CUT]
A si?Quindi prenderesti una tv del genere per vedere l'SD?Ho capito bene o mi sono perso qualcosa??Che senso ha scusa?Per vedere l'SD puoi prendere una hd-ready che costa tre volte meno!
@mima:
in SD ho guardato un pò di canali Mediaset e Rai, non DVD: che dire, è ovvio che a confronto dell'HD (anche di quello non proprio eccelso di Sky e del mio decoder) fanno un pò pena, posso dirti che il filtro antirumore MPEG fa il suo lavoro, se lo fa meglio o peggio del Pana... come ti dicevo, non ho più spazio nel salotto per collocarcelo ..........[CUT]
sd e su un 64....CI VUOLE CORAGGIO
fosse digitale terrestre HD ..........[CUT]
20% giochi, 40% SD, 40% HD.[CUT]
sd e su un 64....CI VUOLE CORAGGIO
fosse digitale terrestre HD gia' si vede un gran bene ( in base alla qualita' di trasmissione magari) anche da 3 metri e mezzo ma sd..fa semplicemente SCHIFO sempre e con qualunque tv di una certa diagonale.
se si ha necessita di sd per la maggior parte del tempo o si rimane al tubo o si sceglie un hd ready d..........[CUT]
Beh, oggi ho oscurato la stanza e ho guardato un pò di spezzoni di Avatar in 2D e 3D, prestato da un amico che dovevo provare il lettore: ammetto che è il mio primo Blu-Ray, ma devo dire che fa paura ed... emoziona!
Ovvio che non ho esperienza e che magari i microdifetti mi possono anche sfuggire, xò posso dire che pur con il famoso setting FILM..........[CUT]
Perchè scusa? Molte persone durante la settimana, per mancanza di tempo, guardano solo i programmi televisivi (molti dei quali, fra l'altro, cominciano già ad essere trasmessi in un discreto HD), e il fine settimana se lo riserbano per i film in blu ray. A parità di resa in HD perchè non scegliere il televisore che in sd ha la migliore resa?se si ha necessita di sd per la maggior parte del tempo o si rimane al tubo o si sceglie un hd ready di taglio non superiore a 42 pollici