Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma scusate quanto diavolo costa l'F8500 da 51 pollici? Ne parlate tutti come se fosse già presente nei negozi. A Roma non ce ne è nemmeno uno.
Il passa quanto sarebbe, 100 euro? Vorrei ricordare che stiamo confrontando un 50 con un 51 pollici quindi se fossero solo 100 euro ci si può stare...2000 e passa €
Il passa quanto sarebbe, 100 euro? Vorrei ricordare che stiamo confrontando un 50 con un 51 pollici quindi se fossero solo 100 euro ci si può stare...
Discorso diverso sarebbe se il 64 pollici costasse di più del 65.
Ma si trova dove? In rete, perché nei negozi non sanno neanche dell'esistenza. Fino a ieri ho chiesto da mediaworld e non sanno ancora se arriva a fine mese o addirittura a luglio.
I paragoni facciamoli con i prezzi dei negozi fisici che su internet fra spedizione e garanzia estera non sai mai a cosa vai incontro.
Il VT60 ha un solo prezzo: 1999 ..........[CUT]
Comunque a certi livelli non starei a lemosinare su 2-300 euro di differenza. Se un modello ti piace di più allora alla fine comprerai quello, altrimenti se vuoi risparmiare ti affidi a fasce di prodotti più economiche.
Io fra i due modelli non mi porrei troppe domande e prenderei l'F8500 ad occhi chiusi.
Naturalmente aspetterò con fiducia un alt..........[CUT]