Certo sui prezzi convengo, ma se fosse vero anche l'80% di alcuni punti riportati nella recensione (spero che la traduzione di alcuni passaggi sia corretta considerato il mio modestissimo inglese) direi che siamo in presenza di un prodotto valido e sicuramente da prendere in considerazione come alternavia al VT60 .........[CUT]
sì, l'ho già detto che - a parte il prezzo, i consumi e i setting di fabbrica abbastanza improponibili senza un'adeguata calibrazione - si presenta come un prodotto assolutamente di livello. Per quanto riguarda le mie personalissime esigenze (e con questo non voglio minimamente influenzare le scelte altrui, parlo, anzi, scrivo

, esclusivamente per me), questo trafiletto di
David Katzmeier di Cnet, che come ho scritto sopra ha fatto il raffronto diretto con e8000, pana vt50, st60, vt60, sharp elite e pioneer kuro, chiude il discorso: "Picture quality - The F8500 deserves a spot in the upper echelon of TVs you can buy, and in a bright room it's the best plasma I've ever seen. In moderate rooms, it doesn't quite match up to the picture quality of the like-priced Panasonic TC-PVT60 series, and while I'd say it's a superior performer to the ST60 by a nose, they both earn the same "9" rating in this section".
trad: qualità video - l'F8500 si merita un posto nei piani alti dei televisori che si possono acquistare, e in una sala luminosa è il migliore tv al plasma che io abbia mai visto. Negli ambienti con luminosità moderata, non raggiunge del tutto la qualità delle immagini della serie VT60 Panasonic, e direi che è superiore alla serie ST60 di un soffio, infatti entrambi guadagnano lo stesso voto "9" in questa sezione.