SAMSUNG Plasma F8500

E vabbè... si sa che adesso è il momento del chiacchiericcio.. I modelli 2012 sono già stati sviscerati da tempo, quelli del 2013 prima di aprile-maggio non si vedranno... Vorrai mica chiudere il forum fino ad allora? ;)
 
Chiudere il forum no, ma se questa discussione continua a crescere con post senza contenuti concreti, ma solo speculazioni...
Non credo che porti ad alcunché continuare a parlare basandosi solo sulle pochissime info che abbiamo.
 
Purtroppo notizie concrete nell immediato non credo traspariranno o se lo faranno avverranno col contagocce, per cui qualche speculazione è gioco forza fisiologica.
D'altronde è sempre stato così, anche nel forum dei nuovi plasma panasonic si specula ma mi pare normale altrimenti veramente dovremmo chiudere il thread fino alle successive informazioni ufficiali che verranno rese note col passare delle settimane.
 
Per cortesia non divaghiamo e non cominciamo le guerre dei numeri, grazie.
A meno che non siano di stretto interesse rispetto all'F8500.
 
chiedo venia, solo che dire che si fà disinformazione quando ci sono numeri alla mano che provano il tutto, non ho potuto fare a meno di rispondere xD
 
esteticamente sono belli...questo è certo ;)
Se dithering e ritenzione saranno ai minimi...allora bene...altrimenti...siamo alle solite...attendiamo e vediamo
 
Veramente gli ultimi plasma samsung si distinguono proprio perchè rispetto alla concorrenza non hanno problemi ne di dithering e tantomeno di ritenzione,pensa che io nel mio 64d8000 non ho mai visto ritenzione.
 
qui l'unico se da prendere in considerazione e' solo il SE manterranno le promesse sul contrasto e sul nero STOP il resto sono anni che nn si hanno problemi di sorta di nessun tipo.
 
Quanto mi piacerebbe vedere un bel testa a testa fra l'F8500 e lo ZT60...
Sono curioso di sapere se la profondità di colore del Samsung sarà sempre di 18 bit.
Mi sembra che il VT50 non superasse i 12 bit, vero?
 
Infatti il video non dice nulla: il Plasma e l'LCD "convenzionali" hanno un nero veramente alto, si riesce a vedere che è grigino persino con tutta quella luce.
 
Un pò troppo grigi i restanti TV per essere vera la comparazione,anche fosse vero dimostra che alla luce funziona il filtro ma con meno luce?
 
E ' normale che in queste dimostrazioni peggiorano le vecchie generazioni per esaltare le differenze, ma avete notato la qualità del nero del nuovo pannello?
 
... avete notato la qualità del nero del nuovo pannello?
in quelle condizioni ambientali, si può discutere non del nero effettivo del pannello, ma - entro certi limiti e con i dovuti distinguo, inevitabili quando si tratta di dimostrazioni "da fiera" - dell'efficacia (apparente) del filtro frontale ;)
 
Si ma se quello è un ES8000 led ti assicuro che a schermata pressoché nera il nero nn è quello per niente,idem se l'altro fosse un E8000 plasma.
 
Top