thegladiator
Active member
No, sono obbligati di legge a rimborsarti IL TOTALE SPESO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ah beh se mi ridanno in toto i soldi che ho speso, la decisione è no brainer!! é sicura sta cosa o mi ridanno una % considerando che la tv ha quasi 2 anni? Senno mi converrebbe prendere un LCD nuovo e cercare di rivenderlo!
ho letto che il 55JS9500 esiste ma forse non è stato portato in italia?
È come se stessi comprando un E6 a 1200, direi "poco" considerando ciò che ti ritroveresti in mano: un ottimo TV, con tutte le ultime tecnologie on board, e garanzia che riparte. E ti togli dai piedi un TV che non ti hai mai soddisfatto al 100%. Beh, io al tuo posto starei già cliccando su "acquista"...![]()
Perchè non gli hai proposto il cambio con un KN-55S9CAFXZA!?...in ogni caso mi sa che è esaurito anche quello...
sotto il 7000 da parte di samsung nn li considero piu' manco tv onestamente.
Ma che poi prendere un tv lcd a garanzia residuale quasi zero? SAMSUNG? follia XD
Cmq gli prpponete tutti l'E ma nn capisco in tutta onesta cosa abbia il B che nn vada.
E' a MANI BASSE meglio in tutto rispetto al tv che aveva prima e costa assai di meno del E ( senza 3D ma..........[CUT]
Samsung mi ha contro risposto, in modo secondo me malizioso, mi hanno proposto un KU6500 (ancora peggio del 6400 imho) stavolta via email e non tramite sito, dandomi solo le opzioni per accettare, senza specificare cosa fare per rifiutare la proposta "firma il documento oppure rispondi dicendo accetto integralmente" e non mi hanno dato l'..........[CUT]