SAMSUNG Plasma F8500

ah beh se mi ridanno in toto i soldi che ho speso, la decisione è no brainer!! é sicura sta cosa o mi ridanno una % considerando che la tv ha quasi 2 anni? Senno mi converrebbe prendere un LCD nuovo e cercare di rivenderlo!

ho letto che il 55JS9500 esiste ma forse non è stato portato in italia?

Di JS non ne hanno più, ora hanno i KS ed il modello KS9500 (che è l'unico full led) parte dal taglio 65" i tagli 55" e 50" sono tutti edge led, prenditi i soldi, rivendere un lcd oggi non è cosa semplice vista l'inflazione che c'è su questi tv inoltre devi considerare che anche se nuovo il tv che ti darebbero in sostituzione ha come tempo di garanzia quella residua che ti resta sul plasma e non 2 anni! Quindi mettiamo che ti danno un tv che si vende 1300 euro oggi, anche se lo vendessi imballato non prenderesti bene che vada, 1000 euro visto che è un tv senza garanzia.
 
beh considerando che il plasma lo avevo pagato abbastanza poco per l'E6 al miglio prezzo attuale dovrei metterci cmq 1200 euro, ma ce li metto volentieri considerando che non avrei piu la rogna di dover vendere il mio, che è la cosa che mi ha sempre frenato anche verso l'acquisto di un Pana per sotituirlo...
 
È come se stessi comprando un E6 a 1200, direi "poco" considerando ciò che ti ritroveresti in mano: un ottimo TV, con tutte le ultime tecnologie on board, e garanzia che riparte. E ti togli dai piedi un TV che non ti hai mai soddisfatto al 100%. Beh, io al tuo posto starei già cliccando su "acquista"... :)
 
ti confesso che la tentazione è tanta anche perche nessuno mi garantisce che tra una settimana lo trovo ancora a 2200...
ieri ero andato a vederlo ma non l'ho trovato. Ancora oggi, non l'ho mai visto esposto, assurdo. Hanno sempre e solo il B6
 
È come se stessi comprando un E6 a 1200, direi "poco" considerando ciò che ti ritroveresti in mano: un ottimo TV, con tutte le ultime tecnologie on board, e garanzia che riparte. E ti togli dai piedi un TV che non ti hai mai soddisfatto al 100%. Beh, io al tuo posto starei già cliccando su "acquista"... :)

Capisco l'entusiasmo Ste (e lo condivido) ma fagli aspettare cosa succede con il vecchio tv, se glielo riparano poi deve venderlo e non credo prenda 1000 euro da quel plasma....
 
volete ridere? Mi hanno appena proposto un 55KU6400, vale a dire un modello ultra-base e del valore di 700 euro.

ora il problema è che dice di cliccare su "accetta" o "rifiuta", sotto ho solo 2 possibilita "scarica liberatoria" (sembra un link) e "ho preso visione" (una casella da cliccare). Fermo restando che sono piu che mai convinto di rifiutare (non accetterei neanche se me ne dessero 2 di quelle tv li) non vorrei cliccare per sbaglio "accetta".


certo che ci vuole coraggio ad offrire una tv del genere...
 
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Mandali a quel paese, anche se ti avessero proprosto un KS7000 ci avresti sempre perso in qualità, figuriamoci con quel water che ti hanno proposto. Chiedi il rimborso, te lo devono dare per legge anche se cercheranno in tutti i modi di rifilarti un lcd.
 
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Perchè non gli hai proposto il cambio con un KN-55S9CAFXZA!? :D ...in ogni caso mi sa che è esaurito anche quello...
 
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sotto il 7000 da parte di samsung nn li considero piu' manco tv onestamente.
Ma che poi prendere un tv lcd a garanzia residuale quasi zero? SAMSUNG? follia XD
Cmq gli prpponete tutti l'E ma nn capisco in tutta onesta cosa abbia il B che nn vada.
E' a MANI BASSE meglio in tutto rispetto al tv che aveva prima e costa assai di meno del E ( senza 3D magari quindi se lo reputa un fattore imprescindibile allora E per forza )
 
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Perchè non gli hai proposto il cambio con un KN-55S9CAFXZA!? :D ...in ogni caso mi sa che è esaurito anche quello...

Fino a poco tempo fa ti avrei detto anche di si... tralasciando il fatto che credo sia piu facile trovare un F8500 nuovo imballato e il Santo Graal che un S9 da dare a me... tuttavia ho da poco visto una terrificante immagine di stampaggio su un S9 in vendita mi pare su subito... che adesso non lo vorrei neanche in cartolina. Praticamente il blu si deve essere deteriorato talmente dove c'era il menu smart forse lasciato li' per troppe ore, che si vedevano nettamente i simboli delle app su immagini normali. Ora capisco perche lo ritirarono in tutta fretta... alla fine il problema grosso di un colore che si consuma prima degli altri e' quello, non tanto le alterazioni globali che al massimo ricalibri
 
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sotto il 7000 da parte di samsung nn li considero piu' manco tv onestamente.
Ma che poi prendere un tv lcd a garanzia residuale quasi zero? SAMSUNG? follia XD
Cmq gli prpponete tutti l'E ma nn capisco in tutta onesta cosa abbia il B che nn vada.
E' a MANI BASSE meglio in tutto rispetto al tv che aveva prima e costa assai di meno del E ( senza 3D ma..........[CUT]

guarda hai ragione, ammetto che se dovessi prendere un E6 a 2200 euro piuttosto che un B6 a 1600, sarebbe un puro e semplice capriccio da 600 euro. Se l'E6 risale a 2500, -> scaffale, pero' a parte che il 3D lo vorrei , mi sono fatto l'idea che l'E6 sia piu affidabile in fase di calibrazione
 
Samsung mi ha contro risposto, in modo secondo me malizioso, mi hanno proposto un KU6500 (ancora peggio del 6400 imho) stavolta via email e non tramite sito, dandomi solo le opzioni per accettare, senza specificare cosa fare per rifiutare la proposta "firma il documento oppure rispondi dicendo accetto integralmente" e non mi hanno dato l'opzione di rifiutare. Assurdo.
 
Samsung mi ha contro risposto, in modo secondo me malizioso, mi hanno proposto un KU6500 (ancora peggio del 6400 imho) stavolta via email e non tramite sito, dandomi solo le opzioni per accettare, senza specificare cosa fare per rifiutare la proposta "firma il documento oppure rispondi dicendo accetto integralmente" e non mi hanno dato l'..........[CUT]

Cosa ti avevo detto? Cercheranno in tutti i modi di rifilarti un lcd che a loro costa ben poco.
Rispondigli alla mail e digli che di tv lcd tu non ne vuoi, o ti riparano il plasma o ti danno indietro quanto speso.
 
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Si ho risposto alla mail chiedendo un rimborso della spesa iniziale.
Spero gli vada bene come modalita' di rifiuto (se proprio vogliono rompere le balls possono dire mandaci una raccomandata) anche perche' c'è scritto che dopo 4 giorni l'offerta decade "e il centro assistenza procedera' alla riparazione ove possibile" ma dato che siamo a questo punto proprio perche' non è possibile, non è chiaro se perderei ogni diritto o si ricomincia da capo...
 
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