thegladiator
Active member
Questo è anche più grave, ma in ogni caso entrambe le aziende hanno fatto PENA da questo punto di vista! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si si..ma forse mi hai frainteso, sono convinto anch'io che non sia il pannello e le tue argomentazioni confermano la mia impressione da profano.
Infatti qualsiasi intervento abbiano tentato al CAT (non ve n'è traccia ufficiale, l’ho capito parlando di persona col tecnico) è stato eseguito sulle schede e non certo sul pannello..e sarà un caso ma q..........[CUT]
A questo punto suppongo che i condensatori vadano in sofferenza anche alle alte temperature, questo spiegherebbe la difficoltà a riaccendersi a caldo dopo diverse ore di funzionamento.
Considerato che le schede in questione scarseggiano ritieni che un domani la sostituzione dei condensatori sia fattibile? Ovviamente rivolgendosi a persona competen..........[CUT]
Ok ti ringrazio. Proverò a cercare un tecnico affidabile nella speranza che sia possibile effettuare almeno la diagnostica a domicilio.Sicuramente si, è un'operazione abbastanza semplice per un tecnico riparatore. Il problema però è che dovresti cambiarli adesso prima che uno di quei condensatori cessi del tutto di funzionare e danneggi altri componenti.