thegladiator
Active member
se nn ho capito male,da 0.001 a 0.004 ( che nn sarebbe esattamente un gran dato a conti fatti )
Questa volta lo zero l'hai cannato tu! da 0.01 a 0.04 semmai......... altrimenti era un kuro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se nn ho capito male,da 0.001 a 0.004 ( che nn sarebbe esattamente un gran dato a conti fatti )
Confermo. Un conto è una fluttuazione durante la normale visione, inaccettabile, un altro conto (e ben diverso!) è il leggero innalzamento del nero in una determinata modalità
mica vero...a parte il livello piu' basso comunque in generale del vt50 ma quando alzava di pochissimo il nero introduceva un qualcosa di molto gradito le gradazioni extra..e comunque nn balbettava il nero ma rimaneva li bello stabile.Ricordo che in un certo senso anche VT50 si comportava alla stessa maniera nella modalità THX... infatti nella pro (modalità customizzabile) il nero è più alto.
Ricordo che quando un hdtv è calibrato correttamente sta intorno alle 90-100cd/m2 (ma anche meno!) per visione al buio e alle 120cd/m2 per visione in pieno giorno. E a questi valori ci arrivano TUTTI (plasma compresi) già da qualche anno.
Questa volta lo zero l'hai cannato tu! da 0.01 a 0.04 semmai......... altrimenti era un kuro!![]()
PS dove leggi nelle review che l'ST60 nn ha gradienti corretti nei colori?
ma proprio per niente il vt50 nn ci arriva mica a 100 candele calibrato in professionale =_= se ci arrivasse io mica mi sarei lamentato per mesi,anzi lo avrei preso subito..ci arriva solo in THX dove hai pure il nero figo peccato pero' nn puoi toccare niente =(
boh chi lo vede mai al buio il tv?Tu senti l'esigenza di averne di più per visione al buio? Io onestamente no...![]()