Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'unico problema che ho incontrato è che con garanzia europea non si risce a registrarlo sul sito....
o c'è qualche trucco che mi sfugge?
per il momento mol..........[CUT]
Io non ho provato neanche a fare questa registrazione ....l'unico problema che ho incontrato è che con garanzia europea non si risce a registrarlo sul sito....
o c'è qualche trucco che mi sfugge?[CUT]
Hai già seguito la procedura per italianizzarlo?
http://www.avmagazine.it/forum/108-...plasma-smart-tv-serie-8-ps64d8000-e-ps51d8000
ops leggo solo adesso che Margherita se ne infischia)
grande grazieL'e6500 ha il wi-fi integrato non devi comprare nulla, appena accendi la tv ti fa fare la configurazione in automatico, rileva la rete, metti la chiave di connessione e la tv è in rete.
Pregogrande grazie
Non è che me ne infischio non ciò proprio provato a fare questa registrazione non so neanche a che serve, ho gia un codice cliente samsung datomi per un altro apparecchio mi hanno detto che vale sempre.