:eekk::sofico::winner::yeah:
Il giudizio rispecchia in pieno quello che ho sempre pensato e che mi ha spinto ad acquistare questa tv: maggiore versalità (secondo me, in misura anche abbastanza netta) rispetto alla serie 50 Panasonic, ottimo in SD, superbo in BD, eccellente dotazione (decoder satellitare, occhialini... ...) 3D e Smart TV, ritenzione ZERO, buzzzz se all'inizio minimo nel mio caso adesso praticamente quasi inesistente, grande movimento, nero profondissimo con luci soffuse, rapporto qualità-prezzo incredibile...
Come già detto in passato, difficile trovare dei difetti, essendo molto "solido" ed "equlibrato" sotto tutti i punti di vista...
Sono contento anche del fatto che, almeno nel mio caso, questa tv avrà vita lunga: pensando alla stato imbarazzante in cui ci troviamo, dove l'SD regna e persino chi ti fa pagare (a caro prezzo) per guardare i propri canali non è assolutamente in grado di garantire uno straccio di segnale (costante) che si possa definire "vero" HD...pensando al fatto che addirittura tra bd le differenze in termini di qualità video a volte sono evidenti (bd fatti con i sacri crismi non sono così frequenti, per non parlare dei film veramente riusciti in 3D o peggio ancora dell'audio ITA che a volte rasenta il ridicolo....) pensando che dal 1990 ad oggi la percentuale di programmi tv trasmessi in hd ha subito un incremento dello 0,1%...pensando che di dvb-t2 se ne parla come imminente da 3 anni....mi viene da sorridere sentendo parlare di oled, 4k, 8k, nuovissimi plasma futuristici....nonchè da rabbrividire per comandi vocali, gestuali o patetiche penne touch.....