Samsung Plasma E6500

SIIIIIiiii!!!!!Ma vieniiii!!:D scusate l'eccesso d'entusiasmo ma ce l'ho fattaaaaa!!! Sono riuscito a far tornare "in se" il mio PS60E6500!! Wowwwww...un grazie a tutti coloro hanno contribuito:)

bravi margherita e procyon!! avete assisitio mynick da manuale!

Beh un grazie anche a Thesaggio..cmq mi sono deciso a portare la tv nella stanza del router e collegare il cavo lan"madre"alla tv..che ha iniziato ad accettarlo...ripetuto tutta la formattazione. Poi ho rifatto il processo di italianizzazione ein automatico mi dava model E570 . L'ho cambiato manualmente in E6500 e dopo una ricerca online di qualche minuto il programma l'ha accettato il"nuovo"modello..dopodichè anche il tv..e infine Factory reset...è tornato lui!!!!!:) Grazie ancora...e AUGURI a Tutti di buon fine anno! a presto

Beh un grazie anche a Thesaggio..cmq mi sono deciso a portare la tv nella stanza del router e collegare il cavo lan"madre"alla tv..che ha iniziato ad accettarlo...ripetuto tutta la formattazione. Poi ho rifatto il processo di italianizzazione ein automatico mi dava model E570 . L'ho cambiato manualmente in E6500 e dopo una ricerca online ..........[CUT]

Son felice che finalmente che l'hai fatta!!!!!!!!! (scusami se poi non sono più riuscito ad integrare altre schermate ma torno giusto ora da Parigi)
Si, collegarlo via lan, anche se più impegnativo, è stata sicuramente la scelta migliore....

Son felice che finalmente che l'hai fatta!!!!!!!!! (scusami se poi non sono più riuscito ad integrare altre schermate ma torno giusto ora da Parigi)
Si, collegarlo via lan, anche se più impegnativo, è stata sicuramente la scelta migliore....

ahhhh...stupenda Parigi io quando posso sto li' e' la mia seconda citta' dove andrei a vivere (e considera che sono di Roma,anzi se vuoi qualche consiglio su Parigi chiedimi tranquillamente quello che vuoi sarei felicissimo di aiutarti) tornando in topic,sapete per caso come mai la tv e' diventata quasi introvabile online?
Grazie e auguri a tutti di un felice anno nuovo.

quando vado nei cc a vedere le tv i plasma samsung mi piacciono come resa del dettaglio e per il poco dithering
quello che non digerisco sono invece le dominanti in rosso e magenta
i bianchi non sono mai bianchi ma "sporcati" di polvere rossastra/magenta
è dovuto ai settaggi sballati e alla modalità negozio o è così anche a casa ?
gli sfondi bianchi come li vedete voi ? sono bianchi o sono con "nuvolaglie" rosate ?
a "buzz" come è messa questa tv ?
e a "nero" ?
è difficile da settare ? o ci vuole una sonda ?
grazie e buon anno a tutti

E' risaputo che i Samsung di fabbrica escono con dominanti rossicce...

Va tutto a posto con una bella regolata, e con una calibrazione arrivi in tranquillità al riferimento.

Ragazzi, se volessi collegare delle cuffie alla TV, come posso fare? non vedo jack, ho visto solo dvi-in e usb, ma dubito che usb funzionino da uscita audio!

multizona?!?

Ciao a tutti!! Adesso che ho "nuovamente" la mia tv volevo chiedere a chi di voi ha già effettuato l'acquisto di sintoamplificatore cosa mi consigliate per il mio caso:
Tv samsy ps60e6500 in salone e vorrei ovviamente provvedere ad impianto home cinema ma allo stesso amplificatore vorrei collegare due casse (1 bagno e 1 s.letto) per metter da parte :( il mio amato perla nera kenwood che fedelmente mi ha tenuto compagnia per oltre 10 anni..ovviamente il sintoampl. dovrebbe avere anche la radio...e possib ingresso usb...eventuali cd potrei farli leggere al lettore bluray che dovrei acquistare o ala xbox che c'è già....quindi immagino andrebbe bene un 7.1 o anche 6.1?? Grazie mille...spero a presto

potrei anche usare la rca audio e uscita jack con un cavo di questo tipo?

19031d1327156879t-collegarla-con-un-monitor-cable-audio-y-splitter-2-rca-male-1-3-5mm-female-cwh.jpg

come non detto, è component in, mi sa che l'unica è usare Scart come te..

Ultima modifica:
Ragazzi/e è qualche giorno che nella sezione smart tv, accedendo a youtube non sono più disponibili i video di VEVO, qualcun altro ha notato la stessa cosa o c'è qualcuno a cui partono? Grazie mille