Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora come hai fatto che metedo hai seguitoSIIIIIiiii!!!!!Ma vieniiii!!scusate l'eccesso d'entusiasmo ma ce l'ho fattaaaaa!!! Sono riuscito a far tornare "in se" il mio PS60E6500!! Wowwwww...un grazie a tutti coloro hanno contribuito
![]()
SIIIIIiiii!!!!!Ma vieniiii!!scusate l'eccesso d'entusiasmo ma ce l'ho fattaaaaa!!! Sono riuscito a far tornare "in se" il mio PS60E6500!! Wowwwww...un grazie a tutti coloro hanno contribuito
![]()
bravi margherita e procyon!! avete assisitio mynick da manuale!
Beh un grazie anche a Thesaggio..cmq mi sono deciso a portare la tv nella stanza del router e collegare il cavo lan"madre"alla tv..che ha iniziato ad accettarlo...ripetuto tutta la formattazione. Poi ho rifatto il processo di italianizzazione ein automatico mi dava model E570 . L'ho cambiato manualmente in E6500 e dopo una ricerca online ..........[CUT]
Son felice che finalmente che l'hai fatta!!!!!!!!! (scusami se poi non sono più riuscito ad integrare altre schermate ma torno giusto ora da Parigi)
Si, collegarlo via lan, anche se più impegnativo, è stata sicuramente la scelta migliore....
Non ci credo che non ci sia un uscita audio per cuffie :O? Nessuno sa niente?