Penso non si possa fare pubblicità....
Comunque è sufficiente una normale ricerca in internet....
hai un messaggio privato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Penso non si possa fare pubblicità....
Ciao mi puoi dire anche a me in m.p. dove lo hai preso? perche' facendo una ricerca non riesco a trovarlo sotto i 1500e. che sarebbe il prezzo che gia' c'era un mese fa.Penso non si possa fare pubblicità....
il livello (riferimento 0.009 cd/m2 per pana VT) e' secondo HDTV:
l' PS51E8000 (51 pollici) 0.042 cd/m2 ,
l' PS60E6500 (60 pollici) 0.020 cd/m2 (era 0.04 cd/m2 l'anno scorso nel 64 pollici PS64D8000).
[CUT]
Ciao mi sapresti dire come ti sembra la tv a livello di ritenzione sia con i loghi tv che con le bande nere dei film e specialmente se hai avuto modo di provare giocando con una console,mi dici se hai ritenzione?Ciao a tutti, da ieri sono un possessore di un 60E6500. Ho letto i setting di vari utenti tra cui Margherita che utilizzano come punto di partenza la modalità Film, invece su alcuni forum esteri utilizzano la modalità Relax, che mi consigliate? Riguardo la procedura di italianizzazione la garanzia decade? Un ultima cosa, ho il decoder di sky colleg..........[CUT]
Appena atterra a 1.400 eur, acquisto il 60E6500.
ciao
Un'ultima cosa come uniformita' di schermo come va? provate a mettere una schermata nera e cercate di stare al buio,vedete se lo schermo e' completamente nero e non ci sono lati un po' piu' chiari o bande(o righette) verticali o orizzonatali,per essere perfetto lo schermo dovrebbe essere completamnete nero uniforme.[CUT]
se facciamo la radiografia al tv, se lo analizziamo centimetro per centimetro, se ci avviciamo ad un palmo dallo schermo per vedere il minimo particolare...la percentuale di trovare qualcosa che non sia perfetto si avvicini al 110%...
Ciao mi sapresti dire come ti sembra la tv a livello di ritenzione sia con i loghi tv che con le bande nere dei film e specialmente se hai avuto modo di provare giocando con una console,mi dici se hai ritenzione?
.......[CUT]
Grazie per la risposta, ma che vuoi dire quando duce di vedere a televisore spento delle bande orizzontali?Ciao, fino ad ora non ho notato nessuna ritenzione, devo però dirti che non ho avuto modo ancora di vedere lo stesso programma per più di mezz'ora, stasera guarderò le partite del campionato e ti farò sapere.
Per quanto concerne le prove atte ad evidenziare difetti posso anche fartele, nei prossimi giorni avrò più tempo non andando a lavoro. Poss..........[CUT]
cavolo! ed i recensori non se ne sono accorti sugli e8000. strano!
Dove le trovo queste foto?tosh, da quanto riferisce biasi e' anche a schermo accesso. su sfondo grigio. ha postato le foto.
ciao