l4sty
Active member
ri piccolo sondaggio
per tutti i possessori del 6500: mi dite a quanti buzza? (sono ancora deciso, ma spaventato)
....aaaaaaaaa!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ri piccolo sondaggio
per tutti i possessori del 6500: mi dite a quanti buzza? (sono ancora deciso, ma spaventato)
ri piccolo sondaggio
io ho un PS51E6500 da un paio di settimane e non buzza.
l'anno scorso il top di gamma 64d8000 aveva 0.04 ( 64 e non 51 che quindi era anche peggio) valore MEDIOCRE direi
eh ma se puoi avere il top allo stesso prezzo.... Non è il top, ma come valore è tra le prime tv in commercio.
se gli metti vicino un 0.02 diventa IMBARAZZANTE il confronto
erano entrambi tarati alla perfezione?... ha a favore: colori..........[CUT]
ovviamente si ha un solo tv nella maggior parte dei casi (c'è chi ne ha 4 e li confronta di continuo), ma il discorso era che se allo stesso prezzo del 51e6500 puoi comprare l'st50, perchè mai dovresti prendere l'e6500?
il discorso è diverso invece per il 60".
quindi diciamo che il pana era tarato almeno discretamente, ma non in modo ottimale/perfetto.Il VT50 l'ho visto con io sono legenda e john carter in Blue ray, in THX CINEMA in ambiente oscurato. Gli stessi blue ray li ho rivisti sul samsung .........[CUT]
non si possono fare confronti tra due tv sulla resa cromatica senza che entrambi siano perfettamente calibrati.[CUT]
Perchè forse sia l'uno che l'altro hanno dei pro e dei contro....
Se l'ago della bilancia fosse solo il nero...panasonic avrebbe il monopolio assoluto nelle vendite....
se allo stesso prezzo del 51e6500 puoi comprare l'st50, perchè mai dovresti prendere l'e6500?
il discorso è diverso invece per il 60".
eh ma se puoi avere il top allo stesso prezzo...