Samsung nu8000

LuigiMariano

New member
Ciao a tutti,
ho un conoscente che mi venderebbe la sua samsung nu8000 (55 pollici) a 500 euro.
E' un buon acquisto secondo voi? Se andassi sul nuovo a quel prezzo potrei trovare di meglio?
La userei per netflix etc. e un po' di gaming.
Grazie mille!

Ciao, se ti affretti potresti ancora trovare intorno ai 500 euro il Samsung 55ru8000 del 2019. È il successore del nu8000 che è del 2018. Quest'ultimo è migliore rispetto al ru8000 in termini di luminosità; tuttavia avresti un TV nuovo con 2 anni di garanzia. Ha pannello VA a 120 hz ed è un buon TV di fascia media decisamente adatto al tuo utilizzo.

Un tv usato di fascia medio bassa di due anni fa a 500 euro quando si trova nuovo un oled a 999 non mi sembra una occasione imperdibile....

Io aspetterei i prime day o il black Friday metterei qualcosa di più sopra e cercherei un oled. Poi non so cosa tu cerchi in un tv ma con 500 euro non ne trovi di buone

So che spendendo di più avrei di meglio ma il budget è quello che è.
Volevo capire da voi se avesse senso comprarla o se sul mercato del nuovo a quel prezzo si potesse trovare di meglio.

E' un buon affare... per Lui :D. Non discuto il fatto che il nu sia stato un buon modello ma a quella cifra si trovano modelli molto piu recenti. Lo scorso anno in pieno black friday i modelli nuovi dei 55 pollici samsung (come il ru8000) si trovavano a quel prezzo... poco di piu per le versioni q60 e q70.