SAMSUNG Niente Serie 8500 e 9000 per Italia e EU

Onslaught ha detto:
...
Gradirei si concentrassero (tutti: questa mania dello spessore sembra aver colpito tutti) su aspetti più importanti.
Sembra quasi che al giorno d'oggi la tv si guardi di lato piuttosto che davanti...;)
O anche ai bordi visto quanto conta nel giudizio di molte review "tecniche" l'estetica dello chassis...:rolleyes:
E pensare che fino a pochi mesi fa avevo ancora il tubone antiestetico...ma risolveva 1080 righe, non aveva problemi di blur, non aveva rpoblemi di nero, non aveva problemi di audio...e nelle nostre case lo spazio per i tubi catodici c'è stato per più di 50 anni...ora improvvisamente non bastano nemmeno 3 cm di spessore...:rolleyes:
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Sembra quasi che al giorno d'oggi la tv si guardi di lato piuttosto che davanti...;)
...e nelle nostre case lo spazio per i tubi catodici c'è stato per più di 50 anni...ora improvvisamente non bastano nemmeno 3 cm di spessore...:rolleyes:
Lorenzo.
Di questo passo saranno talmente sottili da spezzarsi com grissini:p

Secondo voi sui prossimi nuovi modelli Edge LED (fine anno?) delle serie 6/7/8000 Samsung andrà avanti con l'auto-dimming che tante perplessità suscita?

Io non credo che da qui a fine anno (manca veramente poco :boh: ) uscirà qualche succosa novità.

L'autodimming sui led edge (sarebbe simpatico parlare di Ledge :asd: ), secondo me è solo un qualcosa che verrà più in là... :rolleyes: :boh:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
L'autodimming sui led edge (sarebbe simpatico parlare di Ledge :asd: ), secondo me è solo un qualcosa che verrà più in là... :rolleyes: :boh:

walk on
sasadf

scusa ma l'auto-dimming sui Ledge (:D ) non c'è gia ?!?
E siccome molti se ne lamentano quando entra in funzione per quell'effetto "oscuramento" che produce, mi chiedevo se nelle prossime serie questo sistema sarà riproposto oppure no?

Anche perchè sarebbe impossibile, o no?! °_°

Temevo di ricordare male... :boh:
Per punizione mi son riletto tutto l'articolo, ma non ho trovato dove avevo capito 'sta cosa qua... :wtf:
scusate per l'errore .. :ave: :p

certo basterebbe mettere un filtro di luce davanti il pannello diffusore riflessivo ed avere delle finestre pilotanti l'apertura e la chiusura della cosa....

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
certo basterebbe mettere un filtro di luce davanti il pannello diffusore riflessivo ed avere delle finestre pilotanti l'apertura e la chiusura della cosa....

:D

Non è che la fai troppo facile Sasà?

Potevano stupirVi con effetti speciali e colori ultravioletti...e lo fanno, lo fanno!

....Hai mai visto i sistemi di controllo dei microspecchi di un DLP? :eh: :eekk: :sborone: :read:
O per avvicinarci ancora di più al campo in cui stiamo parlando, della capacità di accensione e spegnimento, e quindi di pilotaggio dei moduli phlatlight?
p1040859w.jpg

walk on
sasadf

Buongiorno a tutti, sono nuovo ed il primo post che ho letto è stato questo, con molto allarme, visto che sto seguendo la vicenda degli 8500 da qualche settimana ormai, e non ho letto tutti i commenti. Quello che non mi torna della notizia è che sul sito Samsung/us gli 8500 sono apparsi poco più di 48 ore fa, lo stesso giorno in cui sul sito italiano sono apparsi gli 8000. E' vero che da noi gli 8000 si possono comprare già da un po', diciamo 3 mesi, anche se sugli scaffali dei grandi distibutori (MW, Trony, ecc.) li ho cominciati a vedere ieri, quindi, ammettendo che gli 8500 negli States abbiano avuto la stessa trafila, mi spiegate come possa Samsung decidere che quel prodotto non è andato bene negli USA, se non l'hanno neanche pubblicizzato, e quindi che non andrà bene neanche in Europa? Sono andato a farmi un giro su forum tedeschi e spagnoli e vi assicuro che tutti stanno aspettando il local dimming degli 8500. Ma questa cosa, come l'ho fatta io per puro interesse personale, l'avranno fatta anche loro, spero!! Altrimenti avrebbero dei commerciali da schifo, ma andrebbe in contraddizione con i loro fatturati!! Mah, resto fiducioso nel loro prossimo arrivo e saluto tutta la comunità!!! ;)

L'8500 qui non è mai stato previsto (la voce circola da tempo), non è una decisione maturata per motivi successivi, semplicemente, come altri modelli (vedi l'A786), probabilmente non si è ritenuto profittevole importarlo.
Sul B9000, invece, non si sa nulla, come è ovvio che sia, dato che non esiste nemmeno un documento ufficiale che riporti le specifiche di questa tv.
PS: benvenuto.