• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Micro RGB R85H/R95H

Matteomg

New member
Che ne pensate dei nuovi Micro RGB/Micro Led Samsung?

Finalmente tagli e prezzi abbordabili, siamo sui 1699€ per l'R85H da 55, che è l'entry level di questa categoria, mentre si parte da 3699€ per il top di gamma R95H da 65.

Questi TV potrebbero davvero cambiare le carte in tavola dopo 12 anni di dominio, se così si può dire, degli Oled.

Chiaro che per ora i Micro RGB non possono vantare i neri perfetti degli Oled, ma comunque li superano quasi su tutto.

Mah...penso che potrebbero essere molto interessanti ma uso il condizionale perché finché non ci saranno test approfonditi non possiamo dire niente.
Io per ora mi godo il mio Oled Samsung da 77...con buona pace dei tv lcd...

Ti è già stato spiegato tutto in un altro thread che avevi aperto. Stai cercando l' approvazione per quello che reputi un acquisto giusto per te?
Questo post trasuda molta, molta confusione. È evidente che tu non voglia informarti e che non abbia capito ancora cosa ci sia dietro la sigla commerciale MicroRgb.