• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Samsung Micro RGB R85H/R95H

Matteomg

Member
Messaggi
30
Che ne pensate dei nuovi Micro RGB/Micro Led Samsung?

Finalmente tagli e prezzi abbordabili, siamo sui 1699€ per l'R85H da 55, che è l'entry level di questa categoria, mentre si parte da 3699€ per il top di gamma R95H da 65.

Questi TV potrebbero davvero cambiare le carte in tavola dopo 12 anni di dominio, se così si può dire, degli Oled.

Chiaro che per ora i Micro RGB non possono vantare i neri perfetti degli Oled, ma comunque li superano quasi su tutto.
 
Mah...penso che potrebbero essere molto interessanti ma uso il condizionale perché finché non ci saranno test approfonditi non possiamo dire niente.
Io per ora mi godo il mio Oled Samsung da 77...con buona pace dei tv lcd...
 
Ti è già stato spiegato tutto in un altro thread che avevi aperto. Stai cercando l' approvazione per quello che reputi un acquisto giusto per te?
Questo post trasuda molta, molta confusione. È evidente che tu non voglia informarti e che non abbia capito ancora cosa ci sia dietro la sigla commerciale MicroRgb.
 
Stavo aspettando te, Toso, per avere qualche info.

Ovviamente sono ironico.

Comunque mi sono limitato ad aprire il thread e dare qualche info sui prezzi, più qualche considerazione personale.

Cosa c'entra quello che mi è stato spiegato? Non ho bisogno di lezioncine, grazie, lo capisco da solo che questa è comunque una tecnologia Led, dove l'avrei negato?

Chi polemizza non è il benvenuto in questa discussione comunque.
 
Ma certo, purtroppo devi capire che ci sono i fissati. Va bene essere fissati e ottusi ma almeno educati. Niente, neppure quello.
Ad ogni modo Matteomg è innegabile che gli rgb segni o un ulteriore avanzamento di quella piattaforma fantastica che si chiama lcd. Ormai nel 2026 si passa dagli lcd basici sotto i 42 pollici che fanno onestamente pena, a questi bolidi Sql, Rgb che in condizioni reali di utilizzo danno tante bastonate agli Oled Wrgb ( quelli che fabbrica Lg). La partita è in pareggio col QdOled
 
Top