• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Samsung Micro RGB R85H/R95H

Matteomg

Member
Messaggi
30
Che ne pensate dei nuovi Micro RGB/Micro Led Samsung?

Finalmente tagli e prezzi abbordabili, siamo sui 1699€ per l'R85H da 55, che è l'entry level di questa categoria, mentre si parte da 3699€ per il top di gamma R95H da 65.

Questi TV potrebbero davvero cambiare le carte in tavola dopo 12 anni di dominio, se così si può dire, degli Oled.

Chiaro che per ora i Micro RGB non possono vantare i neri perfetti degli Oled, ma comunque li superano quasi su tutto.
 
Mah...penso che potrebbero essere molto interessanti ma uso il condizionale perché finché non ci saranno test approfonditi non possiamo dire niente.
Io per ora mi godo il mio Oled Samsung da 77...con buona pace dei tv lcd...
 
Ti è già stato spiegato tutto in un altro thread che avevi aperto. Stai cercando l' approvazione per quello che reputi un acquisto giusto per te?
Questo post trasuda molta, molta confusione. È evidente che tu non voglia informarti e che non abbia capito ancora cosa ci sia dietro la sigla commerciale MicroRgb.
 
Stavo aspettando te, Toso, per avere qualche info.

Ovviamente sono ironico.

Comunque mi sono limitato ad aprire il thread e dare qualche info sui prezzi, più qualche considerazione personale.

Cosa c'entra quello che mi è stato spiegato? Non ho bisogno di lezioncine, grazie, lo capisco da solo che questa è comunque una tecnologia Led, dove l'avrei negato?

Chi polemizza non è il benvenuto in questa discussione comunque.
 
Ma certo, purtroppo devi capire che ci sono i fissati. Va bene essere fissati e ottusi ma almeno educati. Niente, neppure quello.
Ad ogni modo Matteomg è innegabile che gli rgb segni o un ulteriore avanzamento di quella piattaforma fantastica che si chiama lcd. Ormai nel 2026 si passa dagli lcd basici sotto i 42 pollici che fanno onestamente pena, a questi bolidi Sql, Rgb che in condizioni reali di utilizzo danno tante bastonate agli Oled Wrgb ( quelli che fabbrica Lg). La partita è in pareggio col QdOled
 
Top