rickiconte
New member
Sono ufficiali Italia certo, ma con la versione europea che costa 1000 euro in meno rinuncio volentieri alla garanzia "Pixel O" ed all'intervento onsite gratis che mi darebbe in più la garanzia Italia, tutto il resto è uguale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
rickiconte ha detto:Sono ufficiali Italia certo....
criaga ha detto:Aspettero' che qualche Store online abbia la versione Ita...
cicciollo ha detto:Per il sibilo di sottofondo l'ha fatto solo il primo modello DIFETTOSO anche dopo l'aggiornamento, quello in sostituzione non l'ho ancora aggiornato al nuovo firmware.
Andige ha detto:chiedo lumi sono indeciso su quale dei 3 Samsung orientarmi...![]()
grazie in anticipo per eventuali chiarimenti.
rubik ha detto:Quali spese hai dovuto sostenere per la riconsegna del tv difettoso?
cicciollo ha detto:Si si tutto ok per ora e incrocio ancora un po' le dita![]()
Spese nessuna perchè il tecnico samsung chiamato per gestire il guasto una volta diagnosticato il difetto mi ha suggerito di effettuare procedura DOA (per restituzione prodotto difettoso all'arrivo) e non ha voluto i soldi (circa 50 euro) della chiamata proprio perchè non ha ritirato il prodotto.
La TV nuova al momento è sotto heavytesting su funzionalità DLNA e Internet@TV (per ora l'unico server che non riesco ad usare è TVersity perchè per ogni file che riproduco da TV compare la scritta formato/codec non supportato, però funzionano correttamente il Samsung PC Share Manager, Fuppes e TVMobili). Per ora sono molto sono molto soddisfatto dell'acquisto anche se a continuar a leggere le recensioni dell'8000 mi viene quasi voglia di cambiarlo già....![]()
![]()
![]()
Per il discorso della garanzia Italia o Europa lo si vede fondamentalmente dal prezzo...
Tra l'altro quest'estate ho fatto un giro in Germania per le ferie e ho visto che in store analoghi a MediaWorld, Unieuro il 46B7000 costa circa 2.2000 mentre su store online italiani lo trovi a circa 17-1800 con Garanzia Europa. Devo ancora capire perchè noi italiani siamo i più polli di tutti....
Consumismo malefico![]()
suprento ha detto:ciao, scusate volevo sapere siccome vorrei comprare anche io questo lcd (che mi ha stregato) ho visto che la versione 46b8000 su onlinestore costa 2019 euro che consiglio mi date procedo con l'acquisto su onlinestore... c'e da fidarsi ad occhi chiusi? mi consigliate il pagamento in contrassegno oppure anche in altri modi? ma questo 46b8000 vale la pena con i suoi 200 mhz oppure mi getto sulla serie 7000? grazie tante per le eventuali risposte...
Magnottone ha detto:con essi attivi dicono si possono creare degli artefatti nelle immagini che scorrono....
pero ho letto di persone che col b8000 hanno trovato il giusto setting,poiche sono customizzabili vari aspetti incrociati al livello del 200hz,e non crea problemi...almeno cosi ho letto in giro x la rete.
carmat99 ha detto:Qualcuno è riuscito ad usare il DLNA Wireless sulla serie 7 ?
Grazie:boh: