Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zaimbat ha detto:Visto che sono appena stato ripreso ho quasi paura a chiederti quali TV sono considerate migliori..
E questa serie ZP,che quindi si potrebbe appendere al muro, dove ha le prese?Onslaught ha detto:... a muro, per quello serve la serie ZP
Deepsky ha detto:E questa serie ZP,dove ha le prese?
Ciao Riccardo mi puoi dire come si vede con fonti Sd e specialmente con il digitale Terrestre?riccardo mauro ha detto:e bellissimoo io ce lo e te lo consiglio
Grazie Ultra se molto gentile,mi piacerebbe leggere qualche recensione di qualche rivista o sito, sai il passo è molto grande e sono molto titubante per la spesa.UltraRossoNero ha detto:ti rispondo io che ce la un amico mio
Perdonami, ma "abbastanza" IMHO non è granché accetttabile da una HDTv di questo livello... mi aspetterei rese molto valide in tutto altrimenti questo apparato si limiterebbe ad essere un capolavoro di design e null'altro.UltraRossoNero ha detto:...si vede abbastanza bene in tutto...
UltraRossoNero ha detto:... e buono di alto livello, ma non il massimo