Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come non quotarti...anzi io fermerei la domanda a :giodepo ha detto:A cosa serve avere un TV con 8 millimetri di spessore se poi non è possibile nemmeno appenderlo?
Perchè dici così?lorenzo82 ha detto:...Soprattutto se con un paio di cm in più si vede molto meglio e costa molto meno...
UltraRossoNero ha detto:ce il modello che si puo appendere a parete e quello che non si puo appendere, dipende dalla sigla finale
Non proprio...Mauro si limita a dire che il c9000 si vede meglio del c8000 (il che va contro molti pareri tecnici e rilevazioni strumentali) non di tutte le tv più spesse...e di solito, sulle tv recenti, maggiore spessore è sinonimo di maggiore qualità (full led con local dimmingBeralios ha detto:Perchè dici così?
La sensazione che ci riporta riccardo mauro non è quella, bensì l'opposto...
Ce l'ho in negozio dal primo luglio e ho fatto diversi test su questo come sul c8000...Beralios ha detto:hai fatto delle prove per dire ciò?
Ottimo, se sei un operatore del settore e hai provato i 2 mostri sono contento, visto che non vedo l'ora di buttare il mio Pana e mi piacerebbe andare su qualcosa di davvero qualitativo. Le Tue indicazioni possono essermi molto utili, con il Tuo permesso.lorenzo82 ha detto:Ce l'ho in negozio dal primo luglio e ho fatto diversi test su questo come sul c8000...![]()
tu hai chiesto solo se si poteva attaccare al muro e io ti ho risposto XDgiodepo ha detto:E per fissare le staffe alla TV metti delle viti passanti?
Se parliamo di fedeltà cromatica, linearità di gamma, definizione percepita, motion resolution ecc. no, non è soggettivo, son caratteristiche oggettive di qualità...ed è proprio di quelle che si sta parlando...poi ad ognuno può piacere un certo tipo di immagine, a prescindere da quanto fedelmente riproduca il segnale che gli si manda in ingresso...ma questo è un altro discorso...ed è totalmente soggettivo...riccardo mauro ha detto:cmq sono sempre pareri soggettivi ...ognuno piace un tipo di qualita d immagine........
Ed è proprio perchè è difficile valutarlo nei centri commerciali con illuminazioni forti, tv in default e segnali spesso di pessima qualità che è importante la misura strumentale che fornisce dati confrontabili a parità di condizioni...riccardo mauro ha detto:a me dei rilevamenti fatti coi macchinari adatti a questo ..non mi interessa ..mi uinteressa che al mio occhio il nero si a nero e profondo e l immagine sia nitida e senza scatti