ludovicoari ha detto:
... sapete se l'OSD è anche in italiano?
La samsung italia è comunque tenuta all'assistenza?...
l'OSD è in
italiano.
Io ho esteso la garanzia di altri 3 anni (con una 60ina di euro se non ricordo male), i primi due sono onsite, cioè ti vengono a casa se hai problemi e cercano di risolverli. Altrimenti se lo portano via. Per gli altri 3 anni, ho mandato una cartolina con i miei dati ed il seriale del TV ad una ditta di Milano. Mi hanno avvertito di aver ricevuto il tutto ed avere attivato l'estensione della garanzia casomai ce ne fosse bisogno.
Per quanto riguarda il dtt "penso" sia SD ma parlo in base al mio occhio. Oltretutto anche da me la ricezione è scarsa ed in analogico si vede un sacco di effetto "neve".
Sconsiglio l'acquisto di questo TV per la visione dei canali Rai/Mediaset.
In tal senso lo usa solamente la mia ragazza (mentre allatta il piccolino!) e quindi siamo ad un 10% di utilizzo massimo.
Se invece usato con fonti Full HD (PS3 e Bluray), ma anche DVD, da il suo massimo, facendo strabuzzare gli occhi!
Avevo letto da qualche parte che l'audio era scarso. Io non lo reputo tale. Ovviamente con la visione di film, lo tolgo e sfrutto il sintoampli, ma per chi non volesse accendere tutto l'impianto, il suono è cmq equilibrato con bassi discretamente profondi calcolando che gli altoparlanti sono, per forza di cose, piccoli e nascosti.