Samsung LE40M61B vs LE40M61 (senza la B finale) differenze?!?

faroITA

New member
Salve raga

come da titolo, ci sono differenze fra il Samsung LE40M61B e quello senza la B finale LE40M61?!?!

ve lo chiedo perche su alcuni shop online è presente quello senza la B finale ad un prezzo veramente interessante (2099,00 euro)

grazie come sempre per le dritte

Bye ;)

faroITA ha detto:
Salve raga

come da titolo, ci sono differenze fra il Samsung LE40M61B e quello senza la B finale LE40M61?!?!

ve lo chiedo perche su alcuni shop online è presente quello senza la B finale ad un prezzo veramente interessante (2099,00 euro)

grazie come sempre per le dritte

Bye ;)
Nessuna differenza confermato da Samsung.

confrontando proprio ora le differenze fra quelle riportate sul sito ufficiale samsung e quelle sul sito del negozio online che lo vende a 2099.00 euro ho notato:

Sito Negozio online pixmania LE40M61 (senza B)

Ingresso DVI..........no
Ingresso PC...........no

che invece sul sito ufficiale samsung pare ci siano

qno può spiegarmi meglio?!?

sono indeciso se prenderlo o no per via della B mancante e pensando che abbia qualcosa in meno?!?!

Confermo nessuna differenza Ho acquistato da pochi giorni un 40M61B e il manuale è intestato 40M6 addirittura confrermato anche scaricandolo dal sito internett della Samsung Italia. Sono presenti le uscite PC ed HDMI. Ciao. Il prezzo è eccezionale ed io purtroppo l'ho visto tardi perche solo una settimana fa sul sito Pixxmania era di 2.699 euro (che è poi il prezzo che io ho pagato anche se ho ricevuto in omaggio un LCD 15M25 dellla stessa samsung). Ciao

Ultima modifica:
grazie mille per l'info...

potresti dirmi come ti trovi...guardando tv analogica, film in dvd, eventuale sky!??!

sei soddisfatto?!?!

ciao

Guarda ho fatto un post proprio a questo riguardo poco sotto. Comunque direi che per DVD siamo al massimo. SKY e TV sono ok con il problema del setting 4/3. Colori un po' caldi.

Non ne sono sicuro ma a volte l'ultima lettera indica lo stato nel quale viene prodotto o quantomeno distribuito il televisore!!