• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung LE40M61B vs LE40M61 (senza la B finale) differenze?!?

faroITA

New member
Salve raga

come da titolo, ci sono differenze fra il Samsung LE40M61B e quello senza la B finale LE40M61?!?!

ve lo chiedo perche su alcuni shop online è presente quello senza la B finale ad un prezzo veramente interessante (2099,00 euro)

grazie come sempre per le dritte

Bye ;)

faroITA ha detto:
Salve raga

come da titolo, ci sono differenze fra il Samsung LE40M61B e quello senza la B finale LE40M61?!?!

ve lo chiedo perche su alcuni shop online è presente quello senza la B finale ad un prezzo veramente interessante (2099,00 euro)

grazie come sempre per le dritte

Bye ;)
Nessuna differenza confermato da Samsung.

confrontando proprio ora le differenze fra quelle riportate sul sito ufficiale samsung e quelle sul sito del negozio online che lo vende a 2099.00 euro ho notato:

Sito Negozio online pixmania LE40M61 (senza B)

Ingresso DVI..........no
Ingresso PC...........no

che invece sul sito ufficiale samsung pare ci siano

qno può spiegarmi meglio?!?

sono indeciso se prenderlo o no per via della B mancante e pensando che abbia qualcosa in meno?!?!

Confermo nessuna differenza Ho acquistato da pochi giorni un 40M61B e il manuale è intestato 40M6 addirittura confrermato anche scaricandolo dal sito internett della Samsung Italia. Sono presenti le uscite PC ed HDMI. Ciao. Il prezzo è eccezionale ed io purtroppo l'ho visto tardi perche solo una settimana fa sul sito Pixxmania era di 2.699 euro (che è poi il prezzo che io ho pagato anche se ho ricevuto in omaggio un LCD 15M25 dellla stessa samsung). Ciao

Ultima modifica:
grazie mille per l'info...

potresti dirmi come ti trovi...guardando tv analogica, film in dvd, eventuale sky!??!

sei soddisfatto?!?!

ciao

Guarda ho fatto un post proprio a questo riguardo poco sotto. Comunque direi che per DVD siamo al massimo. SKY e TV sono ok con il problema del setting 4/3. Colori un po' caldi.

Non ne sono sicuro ma a volte l'ultima lettera indica lo stato nel quale viene prodotto o quantomeno distribuito il televisore!!