Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Shugar ha scritto:
Ciao ragazzi,
quindi state dicendo che si può acquistare tranquillamente da casael@@@ ???
Qualcun'altro mi può confermare la serietà di questo negozio?
Grazie mille
La mia intenzione era solo quella di segnalarvi un acquisto andato a buon fine.Shugar ha scritto:
Happy forse non sono stato chiaro io :/ ..
Cut
Sarebbe interessante sentire un parere legale in merito, nonchè quello delle associazioni dei consumatori. Prima o poi scriverò anch'io alla samsung, così se poi mi arrivasse una risposta tipo quella da te indicata, chiedo spiegazioni a samsung-europe. Mi sono un po' stufato di certe prese in giro... e soprattutto di essere preso per fessoMarcodl ha scritto:
prima di prendere il mio samsung avevo chiamato al numero che trovate sul sito www.samsung.it per avere delucidazioni in merito alla garanzia.
Mi avevano detto che samsung europa è ben diversa da samsung italia,aggiungendo anche che nel caso di guasti del prodotto, ci sarebbero stati molti problemi nella riparazione nel caso di prodotto malfunzionante se non "marchiato" samsung italia.
Questo mio dubbio ad esempio era nato dal fatto che volevo prendere la tv su pixmania, ma pixmania vende solo samsung con garanzia europea.
spero di avervi detto una cosa utile...![]()