samsung LE32R51B : quanto lo avete pagato???

SxM:
può darsi....., però va detto che lo hanno segnalato sul loro sito il giorno stesso in cui lo davano per presente in negozio, quindi l'informazione c'è stata...
Ovvio che chi lo già prenotato o acquistato è probabilmente ancora in attesa....
Però, cercando un modello samsung 15" a cui sono interessato per altri motivi, ho trovato pochissimi siti che li dichiarano disponibili, evidentemente il mese di agosto di vacanza si fa sentire anche in rete.....
Ciao.
 
Ho un 32r51b acquistato da Casaelett..... alla fine di luglio.
Pagato 1173€ + una trentina di euro di spedizione.
Funge perfettamente, ero sul sito quando l'hanno caricato a listino (o poco ci mancava) e l'ho preso dopo meno 2 ore.
 
Ciao a tutti, vorrei contribuire nel mio piccolo al tema della discussione:
Io ho acquistato il 32R51B da Casaelettronica al prezzo di Euro 1.213,73 inclusa spedizione. Il TV è stato ordinato l'11 agosto (quando il negozio era chiuso per ferie). La data di arrivo in negozio era indicata per il 25 agosto ma, a quanto mi è stato detto, sono arrivati a loro il 29 agosto.
Io ho ricevuto il Samsung a casa mia il giorno 1 settembre.
Il pagamento è stato contrassegno, e quindi in totale sicurezza ho pagato al corriere il dovuto con un assegno circolare.

Il pacco era ok e così il contenuto.

Ciao a tutti

Roberto
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
quindi state dicendo che si può acquistare tranquillamente da casael@@@ ???
Qualcun'altro mi può confermare la serietà di questo negozio?
Grazie mille
 
Shugar ha scritto:
Ciao ragazzi,
quindi state dicendo che si può acquistare tranquillamente da casael@@@ ???
Qualcun'altro mi può confermare la serietà di questo negozio?
Grazie mille

Ragazzi la Metro 999 + iva :D
 
Secondo voi sono vere le dicerie secondo le quali alcuni prodotti di seconda scelta finiscano in questi store dai prezzi pazzi ?
O comunque che ai grossi centri commerciali vengano convogliati dei prodotti diciamo non di serie A ?

Es:Una partita di 30 tv funzionanti ma con una taratura della geometria non ottimale.

A tal proposito ho sentito questa storiella su mediaw piu'volte negli ultimi anni e non dal gruppo di amici con il rischio che la stessa storiella giri e rigiri cambiando il protagonista ( :D ), ma da persone completamente diverse, l'ultimo addirittura era un tecnico elettr. di una nota marca di tv

Poi magari sono leggende metropolitante....e io ci sono cascato come un pollo, pero'il fatto che parlando di mediaw piu'persone senza conoscersi tra loro mi abbiano messo questa pulce nell'orecchio.... :eek:

Scusate se ho svarionato, e se magari NON centri assolutamente niente con la Metro ma mi è venuto in mente questo particolare e l'ho scritto...:p
 
Leggende metropolitane, messe in giro da gente che non aveva niente di meglio da fare :rolleyes: - tipo quella che i plasma "si possono ricaricare".

Ho fatto il commerciante per molti anni (seriamente) nel settore informatico - ho anche importato direttamente hardware da PRODUTTORI oltreoceano per svariati anni - mai sentito ca***te del genere.

Guarda caso, per mia esperienza diretta posso affermare che il MW della mia città, è sempre l'ultimo ad aggiornare i prezzi quando calano i listini. Poi, un paio di volte all'anno, fanno "l'offertona vera" giocando in anticipo, per recuperare un po' credibilità :rolleyes:
 
Metro a parte, si dovrebbe trovare sui 1200-1300 negli altri negozi (alla Metro entri solo con PIVA)
 
Ultima modifica:
Beh,trovare un amico che ti presta la tessera non è un problema..
Il problema è che secondo me,purtroppo non ho la conferma perchè Italy non me risponde al privato :( ,ma alla metro e in tutti gli altri negozi dove costa 1200 non ti danno la garanzia ITA..non esistono negozi che fanno la beneficenza...se costa (tanto) di meno c'è sempre un motivo!
 
Shugar,
leggiti gli ultimi post di questo thread:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?threadid=34115

Come avrete letto nel thread sopraindicato, med ha appena acquistato il suo samsung 42" al plasma in quel punto vendita online, che è lo stesso che avevo indicato io anche per il samsung LE32R51B (lo vendevano a 1199 euro).

Direi quindi che vi potete fidare :)

(ps. io cmq non avevo mai avuto dubbi su quel punto vendita, visto che è possibile anche il ritiro di persona, ed è pure un powerseller ebay molto affidabile)
 
Happy forse non sono stato chiaro io :/

Io ho detto che ormai ho capito che il suddetto Samsung si trova a 1200 euro un po' ovunque (nei vari siti)

il problema è che TUTTI questi negozi offrono solo la garanzia europea...ecco spiegato il prezzone,che purtroppo funge da specchietto per le allodole per tutti coloro che non si informano (poi c'è a chi non frega nulla della garanzia ita..e lì è un altro paio di maniche...infatti sono indeciso anche io)
 
Shugar ha scritto:
Happy forse non sono stato chiaro io :/ ..
Cut
La mia intenzione era solo quella di segnalarvi un acquisto andato a buon fine.

Comunque non è vero che tutti quei negozi offrono solo la garanzia europea, o che una garanzia europea non sia valida per l'italia (se è europea, sarà valida anche per l'Italia.. o siamo forse finiti in Africa? :D )

Nel caso del venditore in questione, avevo letto personalmente in almeno una delle sue aste (non ricordo se per il samsung o per uno sharp), che la garanzia fornita era quella italiana. Comunque puoi andare nell'altro thread, e chiedere a med che garanzia ha ricevuto.. so che lui si era informato bene prima di acquistare il TV. :)
 
prima di prendere il mio samsung avevo chiamato al numero che trovate sul sito www.samsung.it per avere delucidazioni in merito alla garanzia.
Mi avevano detto che samsung europa è ben diversa da samsung italia, ;) aggiungendo anche che nel caso di guasti del prodotto, ci sarebbero stati molti problemi nella riparazione nel caso di prodotto malfunzionante se non "marchiato" samsung italia.

Questo mio dubbio ad esempio era nato dal fatto che volevo prendere la tv su pixmania, ma pixmania vende solo samsung con garanzia europea.
spero di avervi detto una cosa utile...:)
 
Marcodl ha scritto:
prima di prendere il mio samsung avevo chiamato al numero che trovate sul sito www.samsung.it per avere delucidazioni in merito alla garanzia.
Mi avevano detto che samsung europa è ben diversa da samsung italia, ;) aggiungendo anche che nel caso di guasti del prodotto, ci sarebbero stati molti problemi nella riparazione nel caso di prodotto malfunzionante se non "marchiato" samsung italia.

Questo mio dubbio ad esempio era nato dal fatto che volevo prendere la tv su pixmania, ma pixmania vende solo samsung con garanzia europea.
spero di avervi detto una cosa utile...:)
Sarebbe interessante sentire un parere legale in merito, nonchè quello delle associazioni dei consumatori. Prima o poi scriverò anch'io alla samsung, così se poi mi arrivasse una risposta tipo quella da te indicata, chiedo spiegazioni a samsung-europe. Mi sono un po' stufato di certe prese in giro... e soprattutto di essere preso per fesso ;)
 
Anzi.. prenderò accordi con med, visto che un samsung lo ha appena preso... ed è pure la persona più indicata per approfondire la faccenda (non chiedetemi il perchè ;) )
 
Ragazzi,giunto ormai a 25 anni suonati,non mi servono conferme (ben gradite per carità) riguardo al fatto che non esistono Babbi Natali al mondo :)
Non si può pensare che un prodotto possa essere venduto a quasi 700 euro (vecchio Milione e 4) di meno,senza un PERCHè.
Il massimo che può succedere,e non sono nemmeno troppo esperto nel ramo commerciale,è di qualche offerta o svendita particolare,ma di certo nemmeno lì puoi trovare tagli del 40%..

Oppure ecco,trovi il negozietto sfigatino,che sul prezzo di listino di 1890 euro,ti fa un taglio di100-150...

Quanto alla garanzia europea:anche qui non sono molto esperto,ma da quello che ho capito,in caso di guasto,devi fare un bel pacchettino e spedirlo in chissà quale paese...al solo pensiero mi vengono i brividi.
Nonostante ciò ci sto pensando parecchio:alla fine un risparmio di 700 euro,è una valida (almeno spero) copertura del rischio di un guasto...nel senso che personalmente se avessi un guasto di 200-250 euro,lo porterei in un centro assistenza Samsung,invece di spedirlo.
Questo è il mio punto :)
Ciao ragazzi :)
 
Samsung Tv LCD 32 pollici LE 32R51B, euro 1.179,00 (Milano, con possibile ritiro "a mano"),

Io ho acquistato un Samsung Plasma PS 42S5S, euro 1.559,00 (Milano con spedizione tramite Bartolini).

Tutto andato a buon fine, con pagamento in contrassegno.



Per la garanzia:

TVC LCD
Garanzia commerciale : 2 anni
Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia commerciale per i 25 pollici e oltre

TVC Plasma
Garanzia commerciale : 2 anni
Intervento a domicilio: gratuito nel primo anno di garanzia commerciale

Ho contattato il 199.153.153 e mi hanno detto che il televisore è coperto da questo tipo di garanzia (in caso di guasto).
 
garanzia europa/Italia

Tutte storie come quelle che faceva la NOKIA coi prodotti ITALIA ed EUROPA...non possono farlo, EUROPA significa EUROPA e l'Italia è in Europa...che poi in Italia arrivino prodotti non destinati specificamene al mercato italiano (e che quindi costano meno per svariati motivi), non è colpa di noi clienti...sono cavoli Samsung: vogliono fare le cose sporche per guadagnarci...

Alla Nokia hanno dato torto...c'è voluto però qualche anno...ora qualunque centro Nokia DEVE accettare e mandare in riparazione anche prodotti con la cosiddetta "GARANZIA EUROPEA"...e mi sembra più che giusto!!!

Purtoppo i primi che incappano in queste novità sono sempre quelli che ci smenano...così come quando ci fu l'entrata in vigore della garanzia di legge di DUE ANNI...aziende serie aumaticamente aggiornarono i loro listini/offerte includendola (ASUS mi ricordo che la fece anche retroattiva!), altri cercavano in tutti i modi di "farla sporca" e di scaricare la patata bollente al venditore piuttosto che al vicino di casa...e i call center erano istruiti a dovere...che tristezza...ho avuto esperienza positiva con ASUS e pessima con HP (per una stampante) proprio in quel periodo...

Nessuno vi regala niente, sopratuttto in questi settori DI MODA...pubblicità, brochures, ecc sono tutte realizzate minuziosamente a ciò...purtroppo basta girare i vari negozi, MediaWorld, ecc per rendersi conto di quanta "ignoranza" c'è in giro (sia da parte dei clienti che dei venditori)...l'unica è essere appassionati, eggere, informarsi ed usare Internet...ma non tutti hanno tempo, voglia, ecc...
 
Top