elleeffe ha detto:
@ Topoldo
Conoscevo il primo thread e avevo iniziato a leggerlo all'indietro (partendo dall'ultima pagina), quando di solito le magagne sono uscite (se ci sono, ovviamente) ed è affievolito l'entusiasmo iniziale.
...
Attendo impaziente il tuo riassunto.
Viste le festività non ho ancora avuto il tempo di metterci le mani in modo definitivo (mi ci vorranno un paio di giorni ancora, penso...).
In ogni caso, pqr le conclusioni del thread sul Sony direi che sono positive, nel senso che chi l'ha comprato in UK, mi sembra sia soddisfatto/molto soddisfatto anche a distanza di tempo.
NOTA: vengo da un thread sullo Hyundai Q32x che, a distanza di mesi, lo distrugge completamente, per cui non so darvi una tara esatta...
I difetti principali rilevati nel caso dei Sony sono stati:
1. Dominante rosso magenta (un paio di segnalazioni, di cui una da un italiano). Anche qui, in questo forum, in un thread sul sony xxs20x0 vi è una persona che riporta tale problema (non so se sia lo stesso del forum inglese);
2. Un effetto "alone" dei pixel::
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=360101
Vantaggi:
Sembra possa essere definito un TV "general purpouse" che forse non è al top in nessuna categoria (SDTV, HDTV, DTV, DVD ecc...), ma che è un pregevole esempio di un buon livello di equilibrio per tutti gli usi.
Topoldo