• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG LE 46C750 VS UE 46C6500

lisi

Member
ditemi voi perchè non so cosa scegliere, il prezzo è molto simile, datemi una mano voi a scegliere per favore!!!!!!
datemi una mano a scegliere così prendo questo benedetto televisore e non ci penso più che sono giorni e giorni che mi sto districando tra tutte questi modelli, cifre, sigle, tecnologie, prezzi ecc ecc ecc!!!!

Uso:
50% pc
40% xbox 360
10% sd

distanza di visione circa 2,20 metri.

100000000 grazie a chi mi risponderà!

tra i due preferisco quello non led il c750, ma è una mia preferenza dettata dal fatto che i led hanno colori troppo freddi ai miei occhi per il fatto che la luce dei led è blu

però io non sceglierei nessuno dei due, ma il sony hx700 :p

clapatty ha detto:
tra i due preferisco quello non led il c750, ma è una mia preferenza dettata dal fatto che i led hanno colori troppo freddi ai miei occhi per il fatto che la luce dei led è blu

però io non sceglierei nessuno dei due, ma il sony hx700 :p

grazie della risposta, anche io ero interessatissimo all'hx700 da 46 ma non si trova da nessuna parte (se sai dove si può comprare dimmelo per favore) così penso di scegliere tra questi 2

mi sa che lo trovi solo on line (per es. pixmania) perchè credo che in Italia non sia ancora distribuito o lo è da poco (sul sito sony italia non c'e)

hx700 è uscito fuori produzione, non si trova da nessuna parte, almeno io non l'ho trovata.

quindi dovendo scegliere quei due che ho elencato all'inizio cosa mi consigliate?????????????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ok, da quel che ho letto in questa fascia di prezzo è un ottimo prodotto, se qualcuno ha qualche consiglio su di un modello che reputa certamente migliore me lo può dire :) :) :) :)

Il C750 mi sembra una TV consolidata e con poche pecche.
Anche il C6500 l'ho visto in un CC e non mi e' sembrato affatto male....

Certo poi che i 3 cm di profondita' contro gli 8 del C750 hanno il loro peso
se lo volessi mettere in alcuni punti in cui sia importante la profondita