• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

SAMSUNG LE 46C750 VS UE 46C6500

lisi

New member
ditemi voi perchè non so cosa scegliere, il prezzo è molto simile, datemi una mano voi a scegliere per favore!!!!!!
datemi una mano a scegliere così prendo questo benedetto televisore e non ci penso più che sono giorni e giorni che mi sto districando tra tutte questi modelli, cifre, sigle, tecnologie, prezzi ecc ecc ecc!!!!

Uso:
50% pc
40% xbox 360
10% sd

distanza di visione circa 2,20 metri.

100000000 grazie a chi mi risponderà!

tra i due preferisco quello non led il c750, ma è una mia preferenza dettata dal fatto che i led hanno colori troppo freddi ai miei occhi per il fatto che la luce dei led è blu

però io non sceglierei nessuno dei due, ma il sony hx700 :p

clapatty ha detto:
tra i due preferisco quello non led il c750, ma è una mia preferenza dettata dal fatto che i led hanno colori troppo freddi ai miei occhi per il fatto che la luce dei led è blu

però io non sceglierei nessuno dei due, ma il sony hx700 :p

grazie della risposta, anche io ero interessatissimo all'hx700 da 46 ma non si trova da nessuna parte (se sai dove si può comprare dimmelo per favore) così penso di scegliere tra questi 2

mi sa che lo trovi solo on line (per es. pixmania) perchè credo che in Italia non sia ancora distribuito o lo è da poco (sul sito sony italia non c'e)

hx700 è uscito fuori produzione, non si trova da nessuna parte, almeno io non l'ho trovata.

quindi dovendo scegliere quei due che ho elencato all'inizio cosa mi consigliate?????????????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ok, da quel che ho letto in questa fascia di prezzo è un ottimo prodotto, se qualcuno ha qualche consiglio su di un modello che reputa certamente migliore me lo può dire :) :) :) :)

Il C750 mi sembra una TV consolidata e con poche pecche.
Anche il C6500 l'ho visto in un CC e non mi e' sembrato affatto male....

Certo poi che i 3 cm di profondita' contro gli 8 del C750 hanno il loro peso
se lo volessi mettere in alcuni punti in cui sia importante la profondita