Cla.78
New member
Picard ha detto:Ciao Cla.78, in effetti ho "pompato" molto il SubContrast (da 30 di default a 34), ma è solo che quando ho preso battlefield II il gioco appariva troppo scuro anche regolando la luminosità e/o il contrasto al max, facendo delle prove l'unico modo per vedere decentemente è stato quello di alzare il subcontrast a 34. In effetti per vedere i dvd ho abbassato il contrasto (80) e ho disinserito il contr. dinamico e mi sembra si vedano molto bene, ma il dubbio che mi sorge è questo, visto che con tutti gli altri giochi non ho avuto nessun problema (si vedono magnificamente), come mai ho queste difficoltà con battlefield II? Non è che è il gioco ad avere come caratteristica degli ambienti così tetri e scuri (visto che anche con il valore di 34 nel subcontr. e 90 di contrasto nelle impostazioni, le ombre rimangono sempre un pò scure!), tu ne sai qualcosa? Ok, hai letto dell'amico che ha acquistato il sammy Lw46G15 Full Hd a 3.990 €, cosa ne pensi? Considera che il suddetto tv non è più in produzione e non monta il pannello S-PVA, però a leggere la recensione dell'acquirente sembra una bomba, tra l'altro l'unica tv Full Hd (al momento) ad accettare i segnali 1080p e l'estetica mi piace da morire, forse valeva la pena farci un pensierino?![]()
Ciao, ti riconsiglio ancora di non oltrepassare ,almeno il 34 come sub contrast, perchè ho visto la demo di battlefield 2 su di un plasma e poi sul mio lcd ed è proprio il gioco ad avere ambienti scuri. Io ogni giorno che passa sono sempre più contento dei circa 3000uero che ho speso!!!
Quell' altro modello samsung full hd she citano non l'ho visto dal vivo in funzione(sulla carta fà già sbavare
Il futuro e prossimo!!! ...ma ci sarà sempre futuro