Samsung lcd le40m61b

Grazie alle domande di Cla.78 stiamo apprendendo sempre di piu' su questo LCD...vi prego di non ignorarle :P

un grazie a tutti quellli che hanno partecipato a questo post e che mi hanno convinto a fare questo acquisto ^^

ci tenevo a fare solo una precisazione:
avete parlato di collegamenti,aggiornamenti,configurazioni,pregi,difetti,e chi piu' ne ha piu' ne metta...
ma non avete mai parlato di estetica ^^

obiettivamente lascia un po a desiderare :(
pessima la scelta della cornice dell'LCD, troppo lucida!
Non posso usarlo di mattina senza mettermi gli occhiali da sole...:cool:

Apollion ha detto:
Grazie alle domande di Cla.78 stiamo apprendendo sempre di piu' su questo LCD...vi prego di non ignorarle :P

un grazie a tutti quellli che hanno partecipato a questo post e che mi hanno convinto a fare questo acquisto ^^

ci tenevo a fare solo una precisazione:
avete parlato di collegamenti,aggiornamenti,configurazioni,pregi,difetti,e chi piu' ne ha piu' ne metta...
ma non avete mai parlato di estetica ^^

obiettivamente lascia un po a desiderare :(
pessima la scelta della cornice dell'LCD, troppo lucida!
Non posso usarlo di mattina senza mettermi gli occhiali da sole...:cool:
E' solo una questione di gusti, personalmente considero esteticamente la serie M61 una delle migliori in assoluto non per niente si è aggiudicato il premio "EISA" per carratteristiche ed eleganza.
Poi tutto è soggettivo, IO non uso... gli occhiali ne la mattina ne di sera.....

come caratteristiche anche io l'avrei premiato!
riguardo la scelta della cornice ho un po da ridire ^^
ne rende impossibile l'utilizzo vicino a fonti di luce...
devo sperare nelle giornate di pioggia per poterlo vedere bene ^^

1360x7868 su HDMI

Possiedo questo televisore ma non riesco ad agganciare un segnale video di 1360x768 sulla HDMI
La cosa mi da' alquanto fastidio perche' cosi' sono costretto ad entrare in 720p o 1080i e utilizzare lo scaler mediocre/schifoso del televisore.
Magari aggiornando il firmware...ma non credo che questo modello preveda la possibilita' di farlo :(

Qualche consiglio?

Grazie,

--
sir-alex

sir-alex ha detto:
Magari aggiornando il firmware...ma non credo che questo modello preveda la possibilita' di farlo :(

Ho avuto in passato l'M61 e Ti garantisco che e' upgradabile!
scusa,ma con cosa entri in HDMI a quella risoluzione..:confused:

PS.se fate un "search" troverete altre preziose info a riguardo;)

ciao

Ultima modifica: