Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gialex ha detto:... tanto per essere chiari nn esiste tutt'ora alcuna trasmissione al mondo con dati a 1080p ed anche per i futuri blu ray e ps3 nn si è affatto sicuri di quando ci saranno e se ci saranno ( probabilmente sì ) prodotti a quella risoluzione nativa !
palace71 ha detto:Gialex qui ti devo correggere.
Non è probabile... è SICURO ormai.
E' comunque certo che sia Blu-Ray che HD-DVD avranno contenuti con una risloluzione max 1080p !!!
Gialex ha detto:si me ne rendo conto ma il problema che avevo sollevato era relativo al fattore tempo , anzi essendo confermato che all'inizio saranno in 1080i , quando ci saranno effettivamente ? nel 2007 , nel 2008 ? o ancora più in là ?
![]()
palace71 ha detto:
Picard ha detto:Ok, stasera quando vado a casa te li mando, però non è detto che il 32" ed il 40" abbiano gli stessi settaggi (magari prova ad informarti). Per quanto concerne la garanzia sai se decade andando a modificare il service menu? Io avevo letto così!Comunque ieri sera ho provato ancora COD2 e GRAW e devo dirti che non sono riuscito a trovare i problemi che dicevi tu, c'è qualche zona scura (voluta dal gioco) ma assolutamente vedo tutto bene e non ho mai problemi a continuare il gioco.
![]()
![]()
Picard ha detto:Cla.78 volevo chiederti se puoi postarmi i valori di default delle uscite Ext.1-Ext.2-Tv, per vedere se coincidono con i miei. Grazie![]()
Gialex ha detto:...
Come tutti i tv plasma e lcd ogni tipo di segnale viene reso POGRESSIVO , quindi un segnale in INGRESSO a 1080i verrà cmq e sempre visualizzato a 1080p !!! in questo processo interviene il deinterlaccer e nn lo scaler ...