Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono sicuro di quello che dici o almeno, sarà superiore alla serie S della Sony ma non alle serie V e W che montano il Wega Engine che sui segnali poveri è, se condo me, più efficace del DNie della Samsung. Comunque siamo lìPicard ha detto:Guardate che la serie 71 è l'evoluzione della precedente serie 51, quindi con delle prestazioni inferiori alla serie 61, che oltrettutto costa parecchio di più! :mc: Riguardo al sony, posso dire che monta il solito pannello della samsung (glielo fornisce lei), ma come elettronica il sammy è un gradino sopra. Se prendi il m61 vai sul sicuro che è un ottimo tv, premiato anche dall'eisa, io con il mio 32" sono soddisfattissimo.![]()
Ho avuto tutti e due tele davanti con tanto di telecomandi e ho giocato ad un gioco sull'xbox360 sul sony e i toni scuri erano chiari...acigna ha detto:Hai potuto verificare i settagi di luminosità, contrasto, tonalità colore ecc...? Se non lo hai fatto il confronto non è affidabile![]()
Ho avuto i telecomandi in mano di tutti e due tvGoku ha detto:@acigna: ti quoto in pieno.
@cla.78: purtroppo se non si conosce nessuno e non si è fortunati a trovare commessi molto molto gentili è difficile fare confronti sensati. nei negozi molto spesso (se non sempre) i televisori vengono esposti con le impostazioni di fabbrica. bisogna riuscire ad avere i telecomandi in mano per un'oretta: si fanno i settaggi e poi si può ragionare.
Dunque.. il 40" M61 si comincia a trovare in Germania sui 2100 €. Per quanto riguarda la risoluzione, il tuo ragionamento sarebbe giusto se l'M61 fosse un 1280x720, quindi senza necessità di riscalare ma non è così. L'M61, come la stragrande maggioranza degli LCD in commercio è un 1366x768 con un rapporto di immagine di 1.78, proprio come il 1920x1080. L'operazione di scaling di un segnale 1280x720 "affliggerà" entrambi i tv. In quest'ottica e avendone le possibilità economiche, ritengo comunque vincente un full HD. Certo il prezzo determina le scelte, in questo caso pesantementePicard ha detto:Si scusa, io stavo parlando del 32", il 40" costa 2.999 con il decoder in omaggio. Comunque sono sempre piu di 500 € di differenza, certo se uno può spendere allora può fare un pensierino al philips (che però è da 37"), scelta sicuramente azzeccata. Però riguardo alla risoluzione full hd, vorrei ricordare che lo standarad adottato è il 1080i (cioè interallacciato) che pur avendo più linee è qualitativamente inferiore al 720p (progressivo) è la disponibilità di contenuti full hd tutt'ora è estremamente limitata, per questo io sarei portato a scegliere un buon 720p da 40" e aspettare che il mercato cominci ad offrire tv con il 1080p per scegliere un full hd.![]()