Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao tore,
anche io preso il 55ju7500 da mediawolrd.. Guarda io vedo un sacco di partite ...
la modalità sport è orrenda.. sembrano colori solo sparati a caso.
Francamente visto di frontale queste barre non le ho viste.. se ho capito bene il problema che segnali.
Lateralmente non ci ho fatto caso perché ho il tv fronte letto![]()
con questi settaggi io "vedo bene"
o magari sono io che sono troppo generoso
Post Calibration Picture Settings
Picture Mode Movie
Backlight 12
Contrast 91
Brightness 47
Sharpness 10
Color 51
Tint G50/R50
PIP Off
Advanced Settings
Dynamic Contrast Low
Black Tone Off
RGB Only Off
Flesh Tone 0
Color Space Auto
White..........[CUT]

adesso è in assistenza ma nutro poche speranze mi hanno già antyicipato che per loro rientra nella norma. Ho acquistato per amici un telefunken 49 pollici da 360 euro neanche una macchia e mai ne ho viste così su altri televisori. Con me samsung ha chiuso 3300 euro di tv con difetti così evidenti e questi mi dicono che è tutto normale ma per favore.Il mio è appena tornato dall'assistenza dove mi hanno detto che rientra nelle specifiche.Per me è uno scandalo che un tv di quel prezzo abbia un difetto di visione così evidente e che non si riconosca il problema .Anche ieri sera film con immagini scure e belle macchie in vista Samsung con me ha chiuso mi sento preso in giro e ribadisco che non con..........[CUT]
da dove si vede che pannello monta il mio tv?