Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao tore,
anche io preso il 55ju7500 da mediawolrd.. Guarda io vedo un sacco di partite ...
la modalità sport è orrenda.. sembrano colori solo sparati a caso.
Francamente visto di frontale queste barre non le ho viste.. se ho capito bene il problema che segnali.
Lateralmente non ci ho fatto caso perché ho il tv fronte letto![]()
con questi settaggi io "vedo bene"
o magari sono io che sono troppo generoso
Post Calibration Picture Settings
Picture Mode Movie
Backlight 12
Contrast 91
Brightness 47
Sharpness 10
Color 51
Tint G50/R50
PIP Off
Advanced Settings
Dynamic Contrast Low
Black Tone Off
RGB Only Off
Flesh Tone 0
Color Space Auto
White..........[CUT]

adesso è in assistenza ma nutro poche speranze mi hanno già antyicipato che per loro rientra nella norma. Ho acquistato per amici un telefunken 49 pollici da 360 euro neanche una macchia e mai ne ho viste così su altri televisori. Con me samsung ha chiuso 3300 euro di tv con difetti così evidenti e questi mi dicono che è tutto normale ma per favore.Il mio è appena tornato dall'assistenza dove mi hanno detto che rientra nelle specifiche.Per me è uno scandalo che un tv di quel prezzo abbia un difetto di visione così evidente e che non si riconosca il problema .Anche ieri sera film con immagini scure e belle macchie in vista Samsung con me ha chiuso mi sento preso in giro e ribadisco che non con..........[CUT]
da dove si vede che pannello monta il mio tv?