Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Notizia di poco fa. Samsung ha finalmente implementato con il firmware 1467 lo hdr in Netflix sui modelli 2015.
Il firmware sarà disponibile da prima negli usa e poi nel vecchio continente.
Era ora!!!
Il 1467 è*il firmware dei JS8500 e JU7100 degli Stati Uniti, che hanno già avuto l'HDR da ieri per Netflix, tra poco arriverà anche quello europeo per i JS9000
Amazon Video è da poco stato reso disponibile in più di 200 Paesi, HDR 4K e... toh... stranamente adesso si son decisi ad implementarlo anche per Netflix dopo UNA VITA che tutti lo aspettavamo.Notizia di poco fa. Samsung ha finalmente implementato con il firmware 1467 lo hdr in Netflix sui modelli 2015.
Il firmware sarà disponibile da prima negli usa e poi nel vecchio continente.
Era ora!!!
Amazon Video è da poco stato reso disponibile in più di 200 Paesi, HDR 4K e... toh... stranamente adesso si son decisi ad implementarlo anche per Netflix dopo UNA VITA che tutti lo aspettavamo.
Quando si dice che l'interesse può far miracoli...![]()
Qualcuno di voi che ha il satellite collegato riesce a prendere il nuovo canale Eutelsat 4k2 ??
Dovrebbe essere :
frequency 12015
Simbol rate 30000
Polarization : orizontale
A me trova 0% intensita' del segnale.
E' su Hotbird 13E.
Per ora ho 5 canali UHD via sat registrati ma questo non entra.
confermo che sul sito americano è disponibile finalmente il firmware 1481..tuttavia non l'ho installato [ancora] per paura di incompatibilità..qualcuno sa se ci sono versioni SEK successive per il nostro tv?
E' UE, difatti, non "l'ho installato [ancora] per paura di incompatibilità"..
E' Ue, difatti, non "l'ho installato [ancora] per paura di incompatibilità"