Samsung JS9000 4K SHUD Edge Led 10 BIT HDR

Non so se la versione americana del firmware funziona su [o è compatibile con] quella europea.. direi che si potrebbe tentare modificando qualche impostazione nei parametri nascosti ed avanzati del tv(almeno credo); ma il mio timore è che comunque avrei problemi sul software di gestione dell'antenna (intendevo questo).

OK! ! ! ! ! !

Ad ogni modo un conto è non capire, altro è non sforzarsi a farlo ..soprattutto asserendo che non si tratti di "italiano" quando si scrive con qualche accento in meno di troppo..

Ultima modifica:
Buonasera a tutti. Non so se è già stato affrontato il tema, ma qualcuno ha il 55js9000 e lo usa con la ps4 pro? Nel caso ha dei settaggi da provare? Mi piacerebbe capire come sfruttare al meglio l'HDR. Grazie

Messaggio per chi ha un JS9000 con Garanzia Italia ed ha sempre problemi: richiedete SEMPRE l'intervento tecnico Samsung, anche per i problemi più piccoli.
Dico questo perché sin da quando ho comprato un 55" a dicembre 2015 ho avuto problemi di pannello (mancata "illuminazione", ghosting, niente segnale video anche se c'era l'audio) l'ho sempre fatto ed ora Samsung Italia ha disposto la sostituzione con un Serie 9 anno 2017 (aka KS9000)! :sofico::whoo:
A parte la libidine che provo spero solo di non incontrare problemi, visto che ho sempre comprato TV Samsung e non ho mai avuto problemi prima di questo JS9000. :tie:

Applicazione SS Iptv

Qualcuno utilizza questa applicazione ?
Io da qualche giorno non riesco più ad utilizzarla. Si Apre ed esce la schermata bianca !
HO provato a fare un ripristino dello smart ub ma stesso problema. Invece tutte le altre applicazioni tutto ok

Ma e' strano,perche sulle altre tv samsung funziona regolarmente!
Mi sa più di qualche problema con la tv.
Mi sa che sono costretto a fare un reset completo. Grazie comunque ! e Buona Pasqua a tutti .

Scandaloso vedere adesso che son passato ad un Q7F che l'HDR in Netflix c'è sin dal primo firmware. :mad:

Ultima modifica:
Scusate, io non ho mai usato Netflix, ma come fate a dire che Netflix non supporta l' HDR ?
Non e' abilitabile ?
La samsung non lo mettera' mai ? E' scandaloso se fosse cosi.
Ma su Netflix ci sono anche film (non serie TV) 4k nativi ?
Grazie