Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
buongiorno ragazzi,
mi aggrego alla "combricola" con una domanda sicuramente già postata: come si comporta con ps4?
mi son lasciato sfuggire un offerta da € 899 per il 48js9000. Voglio sapere fino a che punto devo mangiarmi le mani.
Grazie
Sulla Community di Samsung dicono che a settembre ci sarà un nuovo firmware con l'implementazione dell'HDR per Netflix, anche sulle SUHD del 2015
Capita anche a voi nel JS9000 quando ci sono scene luminose dove c'è una sfumatura di colore di trovare queste "scalattature" nette anziché una sfumatura omogene
a me scompare quando spengo la TV@tyler. Aggiornato, roba di 5 secondi.Sul mio non è cambiato nulla.Il clouding mi scompare quando la TV si scalda
Un consiglio al forum:Ho spulciato tutte le 87 pagine,ma ho ancora qualche dubbio.
Attualmente trovo disponibile il 65js 8500 a 1799 e il js 9000 a 2470.Vale ancora la pena il JS 9000 o il prezzo dell'8500 è davvero un'occasione?
Il JS9000 è una grande TV, ha un pannello migliore del js85000, a 10 bit