Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
buongiorno ragazzi,
mi aggrego alla "combricola" con una domanda sicuramente già postata: come si comporta con ps4?
mi son lasciato sfuggire un offerta da € 899 per il 48js9000. Voglio sapere fino a che punto devo mangiarmi le mani.
Grazie
Sulla Community di Samsung dicono che a settembre ci sarà un nuovo firmware con l'implementazione dell'HDR per Netflix, anche sulle SUHD del 2015
Capita anche a voi nel JS9000 quando ci sono scene luminose dove c'è una sfumatura di colore di trovare queste "scalattature" nette anziché una sfumatura omogene
a me scompare quando spengo la TV@tyler. Aggiornato, roba di 5 secondi.Sul mio non è cambiato nulla.Il clouding mi scompare quando la TV si scalda
Un consiglio al forum:Ho spulciato tutte le 87 pagine,ma ho ancora qualche dubbio.
Attualmente trovo disponibile il 65js 8500 a 1799 e il js 9000 a 2470.Vale ancora la pena il JS 9000 o il prezzo dell'8500 è davvero un'occasione?
Il JS9000 è una grande TV, ha un pannello migliore del js85000, a 10 bit