Samsung JS9000 4K SHUD Edge Led 10 BIT HDR

Da qualche giorno il mio 55" fa apparire un messaggio di anomalia della ventola di raffreddamento e la porta HDMI2 ha smesso di funzionare.
Ho dovuto chiamare il numero VIP per chiedere l'intervento di un tecnico.
È successo ad altri?

Salve, con il telecomando standard del mio 48js9000 non funziona il tasto return per tornare al canale precedente mentre funziona normalmente per uscire dai menù. A cosa può essere dovuto?

Da qualche giorno il mio 55" fa apparire un messaggio di anomalia della ventola di raffreddamento e la porta HDMI2 ha smesso di funzionare.
Ho dovuto chiamare il numero VIP per chiedere l'intervento di un tecnico.
È successo ad altri?
Rispondo dicendo che mi hanno sostituito lo "scatolotto" e, sebbene, inizialmente le cose andassero alla grande (difetti vari spariti e immagine superlativa rispetto a prima) stamattina ho dovuto richiamare il call center perché tutta la parte bassa del TV presenta una fascia alta una spanna più scura (meno illuminata insomma) rispetto al resto del TV.
Mai visti tanti difetti in un TV.... speriamo almeno che io non debba cacciare soldi! :mad:

Cuchu purtroppo non supporta hdr 1000.
Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento mi si è azzerato il clouding e l'immagine ha subito un viraggio sul giallognolo. E' successo anche a voi?