Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si hanno notizie su Netflix in HDR sul JS9000?
Rispondo dicendo che mi hanno sostituito lo "scatolotto" e, sebbene, inizialmente le cose andassero alla grande (difetti vari spariti e immagine superlativa rispetto a prima) stamattina ho dovuto richiamare il call center perché tutta la parte bassa del TV presenta una fascia alta una spanna più scura (meno illuminata insomma) rispetto al resto del TV.Da qualche giorno il mio 55" fa apparire un messaggio di anomalia della ventola di raffreddamento e la porta HDMI2 ha smesso di funzionare.
Ho dovuto chiamare il numero VIP per chiedere l'intervento di un tecnico.
È successo ad altri?
qualcuno fa da cavia per il fw 1460.4 ?:fiufiu:
Ma c'e' anche via OTA ?
Installato da qualche giorno, Netflix ANCORA senza HDR, ma noto un miglioramento generale nella qualità d'immagine (se poi sia solo un'impressione o meno, ai posteri l'ardua sentenza).qualcuno fa da cavia per il fw 1460.4 ?:fiufiu:
Salve, con il telecomando standard del mio 48js9000 non funziona il tasto return per tornare al canale precedente mentre funziona normalmente per uscire dai menù. A cosa può essere dovuto?
non è un problema, è semplicemente il tasto sbagliato !!! per tornare al canale precedente c'è il tasto 'pre-ch'...Qualcuno ha lo stesso problema?