Ho invertito i parametri nelle voci distorsioni e vibrazioni rispettivamente a 0 il primo e 9/10 il secondo.Incoerente lo so, ma mi trovo meglio per ora.
provo anche io... ma devo capire la traduzione per queste voci.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho invertito i parametri nelle voci distorsioni e vibrazioni rispettivamente a 0 il primo e 9/10 il secondo.Incoerente lo so, ma mi trovo meglio per ora.
Buon giorno a tutti
è da un mese che ho questa tv 48 js9000 e da circa una settimana mi hanno già cambiato il pannello,adesso succede che ogni tanto sparisce l'immagine (solo audio) nelle sorgenti collegate in hdmi no DTT per circa una ventina di secondi quindi abbastanza fastidioso se si sta guardando un film a qualche altro utente in possesso di..........[CUT]
Fammi sapere le tue impressioni.
Ciao
A me lo faceva, ho provato a fare un reset dal menu di servizio e non lo ha più fatto per ora
Stavo verificando sul sito della samsung la disponibilità dei firmware ma non trovo nulla!
Buongiorno a tutti, qualcuno ha notato la funzione "Illuminazione Moto" dentro al menu per il controllo dell'ECO....?[CUT]
io ricordo di aver disabilitato tutte le funzioni Eco proprio perchè vedevo queste fluttuazioni sull'intero pannello. Questa sera controllo.
Non ce la faccio più!Ciao a tutti. È qualche giorno che ho questa, dicono fantastica, tv. Sono un po' deluso sia su trasmissioni hd (sky) che fullhd (bluray). L'ultra hd (canale demo 200 del tvsat) sembra onesto un po meno quello di infinity. Quindi, escluso uhd che oggi non fa testo per la povertà di contenuti la mia ex f8000 è di gran lunga migliore. Sicuramente sar..........[CUT]
Js 9000 o f9000?Io l'anno sorso ho dovuto dare la mia f9000 in assisenza per un guasto a una scheda dietro al pannello fatto sta che ho dovuto aspettare 2 mesi che gli arrivasse il pannello con le relative schede poi quando mi riportano la tv il difetto si presentava lo stesso solo attivando una determinata voce nel menu allora chiamo samsung direttamente e esigo ..........[CUT]
Js 9000 o f9000?
Ma allora mi sa che metto da parte la f8000 in previsione che si portano la mia js9000.
Speriamo che
Quindi per ora tre opzioni:
1) samsung intervine
2) butto la js9000 e prendo un nuovov9 4k non samsung
3) butto la js9000 e torno al mio f8000
Si accettano scommesse![]()
Io avevo un f9000 e me l'hanno sostituita con il js9000