se il tv è ben tarato o almeno non lo lasci con settaggi da scatola....vedrai che ne rimarrai sorpreso considerando che è un LED!!!
tu che settaggi consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se il tv è ben tarato o almeno non lo lasci con settaggi da scatola....vedrai che ne rimarrai sorpreso considerando che è un LED!!!
Fammi sapere se funziona con il nuovo LNB
tu che settaggi consigli?
Domenica ci smanetto un po' , mi incuriosisce sta' cosa. Voglio provarla.La retro a 6 ha senso solo se si inseriscono le altre impostazioni....altrimenti si sarebbe moscio....ma poi nemmeno così tanto visto che quasi tutti i siti celebri che lo hanno calibrato, ronzano li intorno...addirittura mi pare che qualcuno lo metta a 5.
Comunque con 6 e lo smart led su alto....fidati che va bene....se avete letto bene, io i film..........[CUT]
Secondo me ottimo televisore con opportuni settaggi andrai avanti per anni ma devi tener conto che predilige sorgenti di qualità data la risoluzione del pannello.
Proprio stamane ho sentito pubblicità di una nota catena che annunciava il 4k oled sotto i 3000..non s però quanto andresti a pagare il ju9000 perché se ci fosse poca distanza io andrei d..........[CUT]
Io presi il 55" la prima settimana di Dicembre e lo pagai 1699.....credo di aver fatto un buon affare!!!
P.s. dimenticavo...acquista subito gli occhiali 3D...che fa davvero un ottimo lavoro questo TV in 3D!!