Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarà....ma a me proprio non va giù che a sto giro non abbia la fluidità di quella vecchia.
A questo punto mi chiedo se è un problema della mia (difettosa), oppure se sono tutte così!!!
Qualcuno come me che lamenta una certa scattosita con il motion plus attivato?
Credevo lo facesse solo in modalità PC, invece stasera ho notato che lo fa anche co..........[CUT]
Se ho capito bene la serie 8000 e 9000 sono i migliori tv led del 2015?
il motion plus di samsung ( oggi QPI se nn sbaglio ) onestamente ha sempre fatto abbastanza schifo...lo dico con rammarico perche' ne ho avuti parecchi e tutti erano deficitari.
In quello sony e' anni avanti e li l'interpolazione rasenta ( imho ) la perfezione,difficile per gli altri fare meglio ( o avvicinarsi solamente nel caso samsung )
@R3D
Io sono alla 1412 e incespicamenti non ne ho,qualche artefatto nelle scene veloci.Certo non è ultra fluido come il vecchio Philips, che però introduceva troppo effetto soap.
ti dirò che per me i primi giorni furono pessimi, per colore, artefatti e scatti, stavo per reimballarlo, poi un giorno è rimasto acceso per quasi 12 ore e tutto è migliorato... ora ce l'ho da sei mesi e gli unici problemi sono stati causati da firmware sballati; forse c'è bisogno di un pò di rodaggio del sek...ad esempio sto guardando lo sci su eu..........[CUT]