Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, che firmware hai?
1214.7 aggiornato via WI-FI (sono allergico agli aggiornamenti via USB![]()
In realtà sul TV quando vai sul menù dell'aggiornamento escono solo le cifre prima del punto.
Ho installato la versione 1214.7 sul mio JS9000 in data 15 luglio 2015 tramite OTA. Questa versione è stata inserita nel sito solo in data successiva. Nel frattempo altre persone non hanno avuto l'aggiornamento via OTA. In pratica è come se fosse stato tolto dall'OTA.
A questo punto, mi viene il dubbio che la versione presente sul sito sia leggerme..........[CUT]
in effetti per curiosità ho provato lo screen mirroring senza successo, mentre sul Sony mi funziona sia con android che con windows phone senza problemi....perplesso (anche se in pratica non lo utilizzo mai...).-
Anzi.... è anche possibile scaricare delle clip dimostrative HDR. Non so se posso mettere il link.
Ti ringrazio molto della risposta, mi interessava saperlo perchè da quello che avevo capito solo il modello js9500 era compatibile, mentre il js9000 no.
mi sa che in effetti è così (solo i full led sono compatibili HDR)....
meglio cosìWotan58 non è così....[CUT]