Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quando è uscito? Sono in vacanza.
Hai notato miglioramenti?
La dinamica...fai finta che non esista..
Secondo la vostra esperienza, per l'autunno il modello da 55 pollici può scendere sotto i 2.000 €?
Salve, ho alcune domande:
La One Connect Box italiana/europea è dotata di doppio tuner DTT e doppio tuner SAT? possiede due ingressi per le CAM DTT e SAT in modo da usarle contemporaneamente?
Il decoder SAT integrato supporta impianti Unicable/SCR?
La qualità del DTT/SAT per i canali ancora in SD come La7, Iris etc. è accettabile?
C'è già sceso. Consegnato ieri il 55" comprato a 1999.
Grazie, quindi la Connect Box di questo tipo:
non è prevista in Italia e non supporta nemmeno impianti Unicable? :stordita:
altra domanda, si può creare una lista canali personalizzata con canali DTT + SAT? del tipo: rai1 HD, rai2 HD..........[CUT]
Preso su e-prezzo?
!
Grazie ancora, il dubbio sulla connect box nasceva dai diversi modelli in vendita, oltre a quella della pagina precedente c'è anche questa a singola CAM:
Salve, ho alcune domande:
La One Connect Box italiana/europea è dotata di doppio tuner DTT e doppio tuner SAT? possiede due ingressi per le CAM DTT e SAT in modo da usarle contemporaneamente?
Il decoder SAT integrato supporta impianti Unicable/SCR?
La qualità del DTT/SAT per i canali ancora in SD come La7, Iris etc. è accettabile?
Grazie ancora, il dubbio sulla connect box nasceva dai diversi modelli in vendita, oltre a quella della pagina precedente c'è anche questa a singola CAM:
http://i.picresize.com/images/2015/07/24/CvK.jpg
ed un terzo senza decoder SAT ma credo sia riservato agli USA.
Grazie ad entrambi, ottime notizie per il supporto unicable e qualità SD, un po' meno per la mancanza della seconda CAM, aspetto il responso di Mad J, magari in italia ci sono in vendita entrambi i modelli![]()