Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando è uscito? Sono in vacanza.
Hai notato miglioramenti?
La dinamica...fai finta che non esista..
Secondo la vostra esperienza, per l'autunno il modello da 55 pollici può scendere sotto i 2.000 €?
Salve, ho alcune domande:
La One Connect Box italiana/europea è dotata di doppio tuner DTT e doppio tuner SAT? possiede due ingressi per le CAM DTT e SAT in modo da usarle contemporaneamente?
Il decoder SAT integrato supporta impianti Unicable/SCR?
La qualità del DTT/SAT per i canali ancora in SD come La7, Iris etc. è accettabile?
C'è già sceso. Consegnato ieri il 55" comprato a 1999.
Grazie, quindi la Connect Box di questo tipo:
non è prevista in Italia e non supporta nemmeno impianti Unicable? :stordita:
altra domanda, si può creare una lista canali personalizzata con canali DTT + SAT? del tipo: rai1 HD, rai2 HD..........[CUT]
Preso su e-prezzo?
!
Grazie ancora, il dubbio sulla connect box nasceva dai diversi modelli in vendita, oltre a quella della pagina precedente c'è anche questa a singola CAM:
Salve, ho alcune domande:
La One Connect Box italiana/europea è dotata di doppio tuner DTT e doppio tuner SAT? possiede due ingressi per le CAM DTT e SAT in modo da usarle contemporaneamente?
Il decoder SAT integrato supporta impianti Unicable/SCR?
La qualità del DTT/SAT per i canali ancora in SD come La7, Iris etc. è accettabile?
Grazie ancora, il dubbio sulla connect box nasceva dai diversi modelli in vendita, oltre a quella della pagina precedente c'è anche questa a singola CAM:
http://i.picresize.com/images/2015/07/24/CvK.jpg
ed un terzo senza decoder SAT ma credo sia riservato agli USA.
Grazie ad entrambi, ottime notizie per il supporto unicable e qualità SD, un po' meno per la mancanza della seconda CAM, aspetto il responso di Mad J, magari in italia ci sono in vendita entrambi i modelli![]()