Ragazzi, cortesemente mi potreste spiegare come fare per vedere se il TV era in esposizione o meno, in base al numero di ore di accensione?
Ho avuto l'infelice idea di comprarlo da eprezzo e non ho la minima fiducia in quel negozio, perché già mi hanno preso in giro sulla spedizione, che dopo 4 giorni ancora deve avvenire. Era un prodotto con disponibilità immediata. Spedizione il giorno dopo l'acquisto e blablabla.
Ma la cosa brutta è la preso in giro, con i miei soldi in ballo. Se magari dopo averli contattati avessero ammesso di non averlo disponibile e magari si fossero scusati e mi avrebbero dato una data certa di spedizione, l'avrei accettato tranquillamente. Ma questi si sono inventati fantomatici problemi di pagamento, di conferme di pagamento dal circuito interbancario che non arrivavano e mi hanno addirittura chiuso il telefono in faccia 2 volte perché li ho accusati di prendermi in giro. Il tutto senza mai scusarsi.
Che poi, se aveste avuto davvero questi problemi, cari pagliacci, avreste dovuto contattare voi me, che non potevo sapere; non viceversa. E dovrei credere a queste frottole?
Servizio clienti indecoroso, cercano di inventare frottole al momento, non sanno dare alcuna informazione precisa. Non mi è mai capitato di essere preso in giro così da un servizio clienti e addirittura di avere il telefono chiuso in faccia.
Ah, prima di chiamarli oggi, li avevo contattati via email per due volte per sapere qualcosa, ma avevo ricevuto un rigo di risposta. Non sono uno che da di matto per un ritardo di un giorno sulla spedizione.
Questo piccolo inciso solo per sconsigliarvi caldamente di comprare da questo negozio vergognoso. Dopotutto la loro scheda su trovapressi parla chiaro. Questi dovrebbero concorrere con amazzoni?
Ma spero falliscano.
Quindi, ammesso che mi arrivi il TV, come posso controllare che sia effettivamente nuovo?
Qualche trick? Qualche particolare della confezione a cui fare attenzione particolare?