• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung js 8000 primi pas

andre1984

New member
Ciao ragazzi ho acquistato questo piccolo gioiellino...premesso che di calibrazione ecc non me ne intendo proprio e al momento sto usando i settaggi di fabbrica, con modalità immagine standard, vorrei chiedervi un po cosa fare e come impostare alla perfezione il TV che al momento secondo me non è sfruttato bene...mi interessa in particolare per sport e film...oltre a questo ci sono altri parametri da impostare? Grazie a tutti

Anche io avrei lo stesso problema...qualche esport che puo' aiutarci??soprattutto nelle immagini "veloci"...film di azione o sport...mi sembra che ci sia qualcosa che non va...mi sembrano immaggini poco fluide...helppppp...grazie in anticipo

Anche io ho notato questi piccoli difetti che sicuramente potranno essere risolti con una semplice calibrazione giusta immagino...chiediamo aiuto ai più esperti;) grazie

A me interessava in particolare lo sport è la parte opzioni avanzate...voi avete attivato qualcosa? E in particolare il motion come l avete settato?